|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) 2 display per acer extensa 5220
come da titolo,
preferenza a mano trattasi di pc obsoleti, valuto se conviene smontarli o sistemarli
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
ciao, ho due lcd che dovrebbero essere compatibili :
Samsung LTN154At01 opaco Samsung LTN154X1-L02 lucido Chiedo per entrambi 50 euro piu spedizione, se interessato contattami in pm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
si potrebbe fare, io non so dirti se vanno bene, tu ne sei certo?
o te ne puoi accertare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
se mi dici che modello è posso vedere se il mio è compatibile in caso lo vendo a 30€
Edit ho controllato sul sito e si li da come compatibili trovi il link di vendita qui , nella descrizione del display c'è il sito dove puoi vedere con che pc è compatibile il display : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2665314 se ti dovesse interessare fammi sapere ![]()
Ultima modifica di nakkius : 31-08-2014 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Ciao, dovrebbero essere compatibili, sono lcd da 15,4 " con attacco a 30 pin in alto a destra, e sono in buone condizioni, fammi sapere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.