|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[PE-CH+SS]Blocco intel 775 p45 + AMD am2 + x1950pro pci-e
Come da titolo vendo 2 blocchi complemi più una scheda video un pò datati ma discreti.
Ecco le specifiche: Blocco 775: -Cpu intel pentium d 925, nella foto non c'è ma dispongo anche del dissipatore. -Motherboard (il pezzo forte ![]() -Ram 2x1gb Corsair Dominator cm2x1024-8500c5d 1066mhz 5-5-5-15 anche queste ottime se fate overclock. Prezzo 80€ spedizione inclusa Blocco am2 -Cpu è un Athlon ma non so quale dovrei collegare tutto e avviare il sistema ma non ho voglia e mi manca un hd quindi facciamo che lo regalo ![]() -Motherboard Asus m2n-e -Ram 2x1gb v-data da 800mhz. Prezzo 40€ spedizione inclusa In più ho una sapphire x1950pro pci-e da 512mb ddr3 senza scatola solo adattatore dvi-vga e quello per l'alimentazione. Prezzo 25€ spedita Prezzo dei due blocchi + vga 120€ spedito. P.S. non posseggo il bundle di nessuno dei componenti. Detto questo vi dico subito che non ho la possibilità di provarvi il funzionamento di tutto MA garantisco il funzionamento del primo blocco al 100% perchè riposti nella scatola dopo che ho smontato il mio pc muletto/oc e mai più usati. Per il blocco AMD e la vga sono componenti di mio padre che li ha dati a me per venderli quindi anch'essi funzionanti ma non testati personalmente da me. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -Precedenza assoluta a mano e alla vendita di TUTTO il blocco. -Non vendo i componenti singolarmente a parte la scheda video. -Spedizione tramite corriere GLS (1 giorno lavorativo) -Pagamento tramite poste pay o Bonifico -Non sono interessato a scambi vendo per monetizzare. -Non ho tempo da perdere se siete interessati contattatemi altrimenti astenersi perditempo e affaristi. -Offro come sempre (i miei feedback parlano da soli) e pretendo la massima serietà. -Per qualsiasi cosa contattatemi in PM.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda per i due blocchi con proposta senza scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In trattativa con xketto per i blocchi up per la vga!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
EDIT: non avevo letto della mancanza degli accessori... comunque...
Coda per TUTTO il blocco a 100 euro con ritiro a mano. Ultima modifica di NicoDDR : 08-08-2014 alle 15:46. Motivo: testo errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto tutto a nicoddr feedback positivo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
Feed positivo per Francesco, ottimo venditore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.