|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Intercettare telecamera del telefonino
Buonasera a tutti,
non so se sia la seZione giusta ma ho necessità di un parere da parte di qualcuno esperto. Ho la fobia che il mio responsabile IT, un hacker, possa intercettare la telecamera del mio cellulare. E' possibile? La cosa strana e' che ogni tanto mi ritrovo la telecamera attivata e la cosa e' preoccupante. So che i segnali delle telecamere a circuito chiuso possono essere intercettate e comparire sui televisori( scusate il gergo poco tecnico). Vale lo stesso anche per i telefonini? Grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se mantieni disattivate le funzioni wifi e bluetooth non hai problemi.
Comunque, dubito che sia in grado di fare una cosa del genere, anche se gli lasci spalancate le porte.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Grazie mille.
Sto diventando paranoico Saluti |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Quote:
2 - Io ho un galaxy S3 e se mi dimentico di bloccarlo prima di metterlo in tasca mi capita spesso di trovare l'app della fotocamera in funzione, ma sono pressioni involontarie del touchscreen non bloccato. 3 - Scusa se mi permetto, ma in che situazione lavorativa sei per arrivare a queste paranoie?? Ciao Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.