| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Sondrio 
				 | 

[SO+Sped] Vendo Ipad mini 16GB Wifi ardesia

Ciao. Come da oggetto vendo ipad mini 16GB wifi ardesia acquistato in data 05/05/2013, completo di tutta la dotazione e ricevuta per la garanzia + custodia in morbido tessuto esterno e microfibra all'interno acquistata dall'amazzone dalla germania di ottima qualità del costo di circa 35/40€. L'ipad è in condizioni maniacali (come tutte le mie vendite). Mai fatto JB, ultima versione di ios installata. Scambio a mano fino ad iperal fuentes vicino a colico e in provincia di sondrio oppure spedisco con corriere SDA assicurato tramite ditta in cui lavoro. Imballo a prova di bomba. In vendita anche altrove. Pagamento anticipato con bonifico o postepay o anche paypal se vi accollate voi le spese. Disponibile a fare foto. Prezzo € 180,00 
				__________________ Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Sondrio 
				 | 
		Venduto altrove al mio prezzo

__________________ Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.