|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
[Le+Sped] Vendo Nexus 7 2013 32gb WiFi
Come da titolo,
Vendo Nexus 7 32gb solo wifi modello 2013 acquistato a settembre 2013 (quindi con più di un anno di garanzia residua) presso mediaworld. Vendo con custodia tipo libro magnetica (accende/spegne il display alla sua chiusura) estremamente comoda, con anche la funzione di piedistallo . il tablet è perfetto, pari al nuovo, nessun graffio e nessuna caduta. Nessuna modifica sw mai effettuata, solo aggiornamenti ufficiali google , ora monta android kitkat 4.4.4 Ho messo sul display una pellicola dal primo giorno che l'ho acquistato. Nessun dead pixel ne light pixel. Prezzo: 150 euro + Spedizione a carico dell'acquirente REGOLE:
Scambio con dispositivi da 10" o con ipad. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 31-07-2014 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
molto ineteressato, mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Trattativa in corso ( con spedizione / acquisto a distanza )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Accordi presi,
Domani ricevo pagamento tramite PayPal di 150 + 13 (SS) + 8 ( commissioni) e domani stesso spedisco in j+3 !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pagato. Tutto perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, sono riuscito a spedire alle 12 circa , ma era troppo tardi (ecco perchè ti avevo comunicato che preferivo ricevere il pagamento questa mattina presto) , il pacco parte fisicamente dalla sede lunedì (SDA corriere).
ho messo anche una pennetta capacitiva nel pacchetto! inviato via email foto della ricevuta di spedizione con codice di tracciabilità rimango in attesa dell'arrivo del pacchetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Arrivato, nexus come da descrizione.
Venditore serio e affidabile consiglio a tutti di comprare da lui |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.