|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
masterizzare file .gho su dvd?
salve , sto cercando di masterizzare su dvd i file di ripristino di un altro pc , il file più grosso è in formato.gho e non riesco in generale a masterizzare il dvd , come posso fare a mettere tutto su dvd?ho installato norton ghost , ma non capisco se serve per masterizare i file(che ho su una cartella del mio pc).io ho windows vista grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, i file di ripristino che vuoi masterizzare con estensione .gho o anche .ghs sono immagini ghost, create con l' applicazione Ghost della Symantec .
Li devi masterizzare come dati o con Ghost o con qualsiasi altra applicazione per la masterizzazione .
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi potresti gentilmente, spiegare come si usa norton ghost
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Puoi masterizzare il file gho esempio anche con CdBurnerXp che è freeware, selezionando la voce Disco dati o anche masterizza Immagine Iso, prova .
Puoi fare delle prove con un dvd-rw, ossia rioscrivibile, cosi se qualcosa va male, non lo perdi . Guide a Norton Ghost > https://www.google.com/search?client...ida&gws_rd=ssl Per la masterizzazione con Norton Ghost >>> https://support.norton.com/sp/it/it/...rProfile_it_it
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-06-2014 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.