|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(MI+CR+BG+sped) Cubot One
Vendo un telefono cubot one (DUAL SIM) thread che ne parla diffusamente QUI
Caratteristiche tecniche: CUBOT ONE 4.7" IPS Screen Capacitive Touch MTK6589T Android 4.2.1 Quad Core 3G Phone + 8MP CAM 1GB RAM + 8GB ROM P01-CUONEJ Link dettagliati QUI Usato da mia moglie (con pellicola) x 4 mesi poi caduto e nonostante la custodia leggermente danneggiato. Il problema è che la parte inferiore del touch non è + sensibile quindi il tel si accende e si naviga nel menù fino a quando non si deve tornare indietro o alla home visto che sono tasti touch collocati in fondo. Ho ordinato e ricevuto il pezzo di ricambio ma siccome sono un somaro non mi cimento con la sostituzione. Avevo preventivamente contattato un negozio a cui avevo spiegato il problema e mi avevano detto che con 25€ + lo schermo portato da me avrebbero sistemato. Oggi quando sono andato a portarlo mi hanno fatto un preventivo di 50/60€...... A questo punto non lo ho lasciato. Vendo il tutto a 60€ a mano o 65€ spedito tracciato. Compresi scatoa originale, caricabatteria con presa usb, cavo microusb-usb ed un paio di cuffiette (non le originali che comunque valevano poco). Nuovo costa ancora circa 120€ se siete capaci di aggiustarlo lo portate a casa con la metà. Una pratica guida allo smontaggio e rimontaggio QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo in vendita anche altrove, per foto se interessati mandatemi pm con vostra email
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo (prov.)
|
risposto al pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prego asterisco68, telefono sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
interessato, disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quasi
![]() Sono in attesa di una risposta ma siamo oltre le 24 dall'ultimo contatto. Provo a sollecitarla e ti faccio sapere al max x domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eh la miseria!!
![]() ![]() ![]() 7.40 -> disponibile 13.51 -> quasi disponibile ![]() ![]() ![]() Ovviamente sto scherzando e per me non ci sono problemi. Comunque, fammi sapere quando è disponibile o non lo è al 100% ![]() nel frattempo grazie per le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si errore di sbaglio perchè nn avevo ancora guardato sull'altro forum dove mi aveva rispsoto il giorno prima un utente, sbadato io.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non preoccuparti, nessun problema
![]() dicevo solo per scherzare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si si lo avevo capito che scherzavi
![]() Detto questo sull'altro forum nn ho più sentito l'utente per cui passerei a te se sei ancora interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Veneto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi dispiace xenotic ho chiuso con leonokio che lo ha pagato, dovrebbe venire domani il corriere a ritirarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.