|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
[BA+SS] BLOCCO 1155 CPU E SCHEDA MADRE
Metto in vendita la mia configurazione 1155 così composta:
1) i5 2550k, batch: L130C692, ampiamente in garanzia come potete controllare voi stessi dal sito intel (garanzia presso intel), completo di tutto: scatolo, dissipatore originale, prezzo: 140 euro spedito 2) Scheda madre ASUS P8P67 WSREVOLUTION, perfetta, full bundle, completa di ogni cosa e in garanzia fino a dicembre 2014 presso asus. E' una delle poche schede madri che montando il chip nf200 permette di mantenere a 16x tutti e 2 gli slot pcie nel momento in cui si fa sli o crossfire, oltre ad essere particolarmente predisposta per permettere oc spinti, LA SCHEDA MADRE è GIA' AGGIORNATA CON L'ULTIMO BIOS, QUINDI PIENAMENTE COMPATIBILE ANCHE CON IVY BRIDGE! prezzo:90 spedito BLOCCO CPU E SCHEDA MADRE: 220 EURO SPEDITO, 210 A MANO NON SMEMBRO PER NESSUN MOTIVO, A MENO CHE NON CI SIANO 2 DIVERSI ACQUIRENTI PER I DUE PEZZI RIMASTA IN VENDITA LA SOLA CPU, A 140 EURO SPEDITA 3)ASROCK Z68 PRO3 GEN3: VENDO COME NON FUNZIONANTE non avendo mai avuto la possibilità di montarla e testarla, esteticamente non presenta difetti, quindi CREDO che sia funzionante, IN OGNI CASO LA VENDO COME NON FUNZIONANTE. Venduta nel suo scatolo e con qualcosa del suo bundle (manuale, cd programmi e driver e qualche cavo sata). PREZZO:30 EURO SPEDITO, 25 A MANO TUTTO VENDUTO!!!! REGOLE: 1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY 2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO, 3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT 4)LE CODE DURANO 12 ORE Ho qualche trattativa anche di vendita qui sul mercatino (non ho inserito questo per pigrizia nella mia firma, ma ho venduto a sirjid una asrock 890gx, ad un altro utente di cui non ricordo il nome una 6950@6970, potete appurare ricercando le sottoscrizioni),ho venduto a maurizioi e xbab e diversi acquisti,tutte cose che potete appurare leggendo le mie discussioni.ho inoltre diverse vendite sulla baia (nickname driz8935) ovviamente con 100% feedback positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me . Per chi fosse interessato a foto o altro, mi fornisca la sua mail e le spedisco, per qualsiasi altra informazione, chiedete e vi sarà data ![]() Ultima modifica di eldominicus89 : 05-06-2014 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
valuto anche scambi con blocchi cpu e scheda madre ivy o haswell con ovvio conguaglio, da definire, da parte mia!
da i5 3570k in su per ivy da i5 4670k in su per haswell Le scheda madri devono essere formato ALMENO atx e DEVONO supportare lo sli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
VENDUTO TUTTO!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
AGGIORNATO CON NUOVA SCHEDA MADRE, AS ROCK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Coda per la mobo, hai pm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
code libere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
come regolamento non si può vendere
Quote:
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero: - Thread senza la città nel titolo - Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita - Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera) - Thread di valutazione - Thread di vendita di giochi o software pirata - Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.) - Thread con up che superino il limite giornaliero consentito - Thread di vendita CD/DVD vergini - Thread di vendita di buoni acquisto/sconto Quote:
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura - Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo - Thread postati nella sezione sbagliata - Thread che hanno raggiunto i 120 post - Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati devi scrivere non funzionante in tal caso devi adeguare il prezzo, ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiornato lo stato, quindi vendo come non funzionante, adeguandomi al regolamento, sebbene sia da testare, non avendo mai avuto la possibilità di farlo (e con tutte le probabilità è funzionante, non avendo nessun difetto almeno esterno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ultimo ritocco al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.