|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
[AR + ss] Gigabyte Z87X-OC + Haswell 4770K (delid)
Vendesi, in blocco, i componenti sopra riportati, fattura 17\07\2013 (Caseking)
La scheda madre è perfetta, tutto il bundle in dotazione. Il 4770k, Boxed, è stato aperto (metodo morsa e martello) e messa la Coollaboratory Liquid Pro- chiaramente è funzionante ![]() Il processore dopo aver fatto un pò di prove di overclock, per curiosità e per constatare come si comportava dopo il delid, è stato, ed è tenuto a default: per quello che ci devo fare, basta ed avanza. ![]() ![]() qualche foto, scusate ma ancora il PC è montato, quindi si vede in qualche modo: [IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 320 + spese spedizione (pensate voi al corriere) Regole... Code di max 12h. Mi assumo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove . Pagamenti postepay, paypal o contanti a mano. I componenti sono stati testati e risultano funzionanti. Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto. Sono una persona seria ed onesta (cercate nel sito le mie precedenti vendite, sempre tutto regolare), quindi richiedo altrettanto, grazie. Ultima modifica di Giorgio G : 18-06-2014 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
coda cpu nel caso decidessi di smembrare
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
Coda. Ti mando PM appena arrivo a casa
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
Vendita conclusa con BadBoy80
![]() Pacco spedito nel pomeriggio di oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.