|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Scelta dissipatore (no torre)
Qualcuno può consigliarmi un buon dissipatore che abbia le seguenti caratteristiche:
. poco ingombrante (termine di pagarone: ho avuto un cooler master 412s e l'ho odiato soprattutto durante la fase di montaggio!!!) . buone performance . semplicità di montaggio Avevo pensato a: . Scythe Big Shuriken 2 . Zalman CNPS8900 Quiet . Noctua NK-l9i . Cooler Master GeminII M4 . Corsair Hydro H60 Il prezzo è un problema relativo, thx in advance ![]() Ultima modifica di kinghomer : 18-05-2014 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
bè tra gli elencati,sicuramente escluderei il noctua e lo zalman in quanto più indicati per configurazioni htpc,dove c'è necessità di ottimizzare al massimo gli spazi.
Restano il CM Gemini e il Big shuriken,che reputo due ottimi dissipatori di fascia media,sopratutto a frequenze stock,ma in grado anche di reggere leggeri overclock. Mi permetto di segnalare anche il Shuriken rev2,più compatto del fratello maggiore e pari in quanto a performance al CM Gemini. Spostandosi invece nella fascia alta,ad un prezzo però quasi raddoppiato si può prendere in considerazione il Noctua NH-L12...oppure uno tra i tanti kit liquido AIO.
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed Amp: Topping TP-21 PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Il noctua l12 non è un pò ingombrante? Cosa ne pensi del corsair h60?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.