| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-06-2014, 17:09 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Milano 
				 | 

[MI/Munich+Sped.] Nexus 7 - 2013, 32Gb 3G

Come da oggetto, vendo, per passaggio a 10 pollici, a 140 Euro spedizione inclusa (pacco celere uno assicurato) Nexus 7 completo di scatola, controscatola e scontrino (ancora 10 mesi di garanzia) preso al media markt di Monaco di Baviera. La garanzia comunque ha valenza internazionale. Il tablet funziona perfettamente come visibile anche dal link video sotto allegato. Posso spedire dall' Italia in celere uno. Se passate a prenderlo a mano chiaramente vi faccio lo sconticino di 18 euro. Allego anche il copri cover e sullo schermo c'e' ancora la plastica attaccata percio' la cover e lo schermo sono esenti da graffi o botte (che non ha mai preso, tengo a precisare!!!). Ne ho fatto un uso saltuario in 3g (unicamente nelle mie trasferte verso Milano) e di sera a casa attaccato in wifi a navigare/vedere qualche film dopo lavoro, ma non con continuita'. La batteria dura ancora parecchio (tra film e 3g in treno da Monaco a Milano copro tranquillamente 6 ore, con 3/4 di luminosita'). La garanzia e'valida fino ad Aprile 2015! Unica nota da rilevare: il caricabatterie non e'quello originale (l'ho perso) ma allego quello in foto che funziona come l'originale, preso nuovo. Per ulteriori info, contattate in MP. Accetto come pagamento unicamente il bonifico anticipato per meglio tutelare la sicurezza reciproca. Se necessario oltre allo scontrino allego certificato di lecita provenienza Allego galleria fotografica, e video con Nexus acceso che ho caricato su Youtube: La galleria e' raggiungibile qui: http://postimg.org/gallery/50l3qe1c/8361d25c/ Qui sotto le foto:       Qui sotto il video: https://www.youtube.com/watch?v=NHBG...ature=youtu.be Scusate la qualita' un poco becera dei video/foto ma ho solo il telefonino per fotografarlo! 
				__________________ Concluso felicemente affari con: - NICOFIT - e - MAXIMOSI - "SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoraDdriZzoAcAlciInCulO" | 
|   |   | 
|  04-06-2014, 17:38 | #2 | 
				 | 
		Up...su che é il 3g, praticamente immacolato!!!   
				__________________ Concluso felicemente affari con: - NICOFIT - e - MAXIMOSI - "SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoraDdriZzoAcAlciInCulO" | 
|   |   | 
|  05-06-2014, 06:32 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2009 Città: Prov. di Bari 
				 | 
		Ciao, io sarei interessato. Ma non vedo feed riguardo altre vendite che hai fatto. Se facciamo pagamento post prova possiamo concludere. Mi arriva il tab, lo provo vedo se è tutto in ordine e ti pago immediatamente.

__________________ Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi   | 
|   |   | 
|  05-06-2014, 09:19 | #4 | 
				 | 
		CIao, me lo ha opzionato un collega di lavoro e lo prova il week. Se non lo prende ci mettiamo d'accordo. Lunedi mi da risposta   
|   |   | 
|  14-07-2014, 11:41 | #5 | 
				 | 
		Venduto a un collega 2 settimane fa...ma ero in ferie ed ho potuto aggiornare solo oggi. Si puo' chiudere!

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.