|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
HP Pavilion 23xi - pareri
Cosa ne pensate di questo monitor?
http://monitors.reviewed.com/content...monitor-review E' un buon acquisto per 150 euro? C'è qualcosa di meglio secondo voi, magari spendendo qualcosina in meno? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Usando i soliti motori di ricerca prezzi, tipo idealo.it e trovaprezzi.it, lo vedo a qualche euro in meno dell'HP, ed è un ottimo affare a quel prezzo. Infine, il "suo" thread è sempre quello dei 27" che ti ho indicato, e qua c'è il post con tutte le info per settare al meglio anche il 23": http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=689 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per la risposta,
In effetti sembra un modello interessante, lievemente migliore dell'HP. Cercando in rete sui siti che hai consigliato lo trovo effettivamente a qualche euro in meno dell'HP su amazon... ma poi subentrano spese di spedizione allucinanti (20 euro per un corriere assicurato). Sarà che oramai sono abituato ad amazon, alla sua spedizione gratuita e alla garanzia di due anni direttamente presso di loro con p&r gratuito... ma rimango sempre perplesso nel vedere questi costi aggiuntivi. Quindi domanda seria, questo monitor vale i 30 euro in più rispetto al prezzo dell'HP? So che è poca roba ma avendo un budget limitato, quello che avanza dal monitor finisce in altre parti del pc ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aggiunta:
In realtà l'ho appena trovato con ritiro gratuito a milano ![]() Quindi non è più una questione di prezzo. Domanda, l'assenza del connettore dvi cosa comporta? Io pensavo di affiancarci una r7 260x . Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Per i collegamenti sono a posto ![]() cmq ho postato sul topic apposito questa e un altra domanda in merito al monitor che mi hai consigliato... grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Qualcuno che ha il monitor HP 23xi può dirmi se il suo tasto di accensione fa un piccolo scatto come gli altri tasti delle impostazioni che sono affianco? Perché ce l'ho da 1 giorno e il tasto di accensione a me è "morbido" e non fa nessun scatto e quando lo accendo ci sono circa 2 secondi di latenza prima che si accenda effettivamente
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Samsung Syncmaster S24D390HL ma non ho avuto buone esperienze con precedenti SyncMaster (ma erano molti anni fa) e non trovo recensioni in giro. Inoltre a me faceva comodo molto il trattamento antiriflesso davvero ottimo nell'HP, e non so se questo Samsung lo ha
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.