|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Consigli per gli acquisti!
Allora sono intenzionato a comprare 2 wd30efrx red da 3 tb ciascuno,siccome nelle recensioni sui vari shop ho letto solo di gente che li utilizzava sui nas vorrei sapere se sono pienamente compatibili con un pc desktop.
Altra cosa : sembrano piú affidabili rispetto ai green e costano solo 4 euri in piú,confermate? l'utilizzo é di puro storage..non credo ci sia altro da dire,aspetto consigli ps verranno abbinata ad un Samsung MZ-7TE250BW 840 EVO da 250 gb..ma non credo sia importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
I WD Red sono pienamente compatibili con i PC desktop e sono appunto solo leggermente più costosi dei fratelli WD Green. Oltre ad essere più robusti di questi, hanno il pregio di avere 3 anni di garanzia contro i 2 anni dei Green, quindi si, ne vale la pena assolutamente
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.