|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...oni_52888.html
iWatch potrebbe essere proposto in più varianti con diversi design e un numero estremamente elevato di sensori per soddisfare le esigenze di amanti del fitness e sportivi. Ad aver partecipato attivamente allo sviluppo potremmo trovare campioni del calibro di Kobe Bryant e Dustin Brown. Sarà il prodotto della Mela a scardinare il codice del successo del settore degli indossabili? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Ma Bryant non era il testimonial Samsung?
Stanno ancora a farsi i dispetti come all'asilo? Comunque suppongo che non sarà il testimonial di iWatch ma dei nuovi iPhone formato padella (il 4,7" ed il 5,5"), così potranno ancora fare gli spot con "il tuo dito va da qui a qui". Tornando all'articolo, differenti design, attenzione al fatto che l'orologio è anche un oggetto di moda e funzioni non sovrapponibili ad uno smartphone tradizionale sono tutte decisioni sagge che ci si aspetta siano reali. Aggiungo durata della batteria di almeno una settimana, altrimenti sarà la solita vaccata, a quel punto meglio gli orologi calcolatrice CASIO anni 80.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lo sponsor per i Samsung Note II e III è stato Lebron James: con Bryant condividono una mano piuttosto interessante
![]() Ma Bryant è stato già sponsor per il Lenovo K900 (è un 5.5" ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
pensavo dustin brown il tennista tedesco :
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
A parte le varie diatribe su testimonial e altro direi che Apple è senza dubbio l'azienda più qualificata per produrre un accessorio tecnologico così vicino al campo della moda.
Poi credo che una volta avviato il mercato tutte le aziende più famose nel campo degli orologi ma anche della moda faranno a gara per buttarsi nel mercato. Per ora il maldestro esprimento samsung è stato davvero pietoso. Design in primis.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
malgrado io penso che gli smart watch siano una cosa da tamarri modaioli, non riesco a pensare a nessun' altra azienda che non sia apple che possa imporre tale inutilità sul mercato a milioni di persone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Vero che non rientra certo negli INDISPENSABILI.. ma io non ho una brutta opinione del concetto di smartwatch. Sia chiaro, io intendo un orologio che faccia da estensione del mio cell, non un dispositivo a se stante che pretende di rimpiazzarlo. E' un comodo accessorio. Nulla di più. Va da se che nella mia visione tale accessorio è spartano, minimale ed ECONOMICO. Poi vabbeh.. è un orologio.. e quindi se prende piede avremo un scelta titanica.. da meno di cento euro a oltre diecimila. Sceglierai nel caso quello che fa al caso tuo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.