| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-02-2014, 22:13 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Acicastello (CT) 
				 | 

[CT+ss] Scocca / Cover Notebook Asus aA6000 10€

Vendo in condizioni estetiche davvero ottime (quasi zero segni di usura) scocche / Cover colore grigio e nero per notebook Asus A6000. Nello specifico intendo (come in foto) tutta la parte grigia "sopra" intorno alla tastiera incluso di touchpad e tutta la parte nera inferiore "sotto" incluso di sportellini hard disk e sportellini ram. Viti originali incluse. Richiesta 10€ Regole: in vendita anche fuori. Possibilità (a parte) della cover grigia dietro lo schermo (attualmente in vendita a corredo con monitor, webcam, cerniere e inverter).    
				__________________ a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT | 
|   |   | 
|  24-02-2014, 13:18 | #2 | 
				 | 
		Up

__________________ a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT | 
|   |   | 
|  07-05-2014, 02:26 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2008 Città: CS 
				 | 
		ciao disponibile? mi servirebbe la scocca dell'lcd non il palmrest. hai anche l'lcd? 
				__________________ OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...   DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91 | 
|   |   | 
|  07-05-2014, 07:45 | #4 | 
				 | 
		Lcd non più disponibile e nemmeno la sua cover superiore. Ho tutto il resto delle cover...come in foto. 
|   |   | 
|  07-05-2014, 13:36 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2008 Città: CS 
				 | 
		peccato. grazie cmq

__________________ OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...   DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.