| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-04-2014, 08:46 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2011 
				 | 

Riavvii, blocchi e schermata blu Dell Venue 11

Ciao a tutti. Due settimane fa ho acquistato un bellissimo Dell Venue 11 Pro con Windows 8.1. Sin dai primi giorni ho notato dei piccoli blocchi di qualche secondi e dei blocchi più corposi ai quali ero costretto a forzare lo spegnimento, non dando troppo peso a questo, ho iniziato ad installare tutti i driver e fare tutti gli aggiornamenti possibili. La situazione è migliorata, ma purtroppo i blocchi "corposi" sono rimasti e non riesco proprio a capire quale sia la causa. Di fatto il PC resta con lo schermo spento nella maggior parte dei casi (ma quasi sempre mentre non lo sto utilizzando) e schiacciando il tasto Windows centrale il PC vibra, ma lo schermo non vuole saperne di accendersi e quindi sono costretto a spegnerlo con la forza. In altri 2 casi invece si è riavviato durante l'utilizzo mostrandomi la faccina triste di Windows 8. Vi allego il link degli screenshot che ho effettuato dei problemi. Io ho effettuato tutte le scansioni virus, malware, hardware e tutto il possibile senza riscontrare problemi. Comincio a temere che possa avere la RAM difettosa.. Qualcuno sa aiutarmi o sono costretto a contattare l'assistenza? Grazie. http://1drv.ms/1qbQp3x | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.