|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_51544.html
Larry Page, CEO di Google, è stato intervistato al TED2014 di Vancouver, ed ha condiviso la sua visione del futuro dell'informatica, il suo pensiero sulla NSA, rilasciando alcune chicche riguardo agli anni di lavoro su Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh, non credo sia poi giusto "sentirsi in colpa".. la bacchetta magica non ce l'ha nessuno e indovinare come sarà il futuro non è semplice.
Ce ne sono a paccate di aziende che hanno snobbato l'idea giusta e magari tante altre che hanno investito miliardi in boiate tremende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Aggiungete qualcosa all'articolo per far capire bene il senso:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Mph??
Il titolo dell'articolo è completamente fuorviante....tutto per farsi leggere vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ragazzi il titolo fa capire ben altro, l'articolo dice l'opposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Diciamo anche che Apple ti ha dato un buon spunto per capire dove dovevi andare con android (dato che nel 2006 android era piu simile a blackberry) ed iPad tre anni dopo ti ha mostrato definitivamente il mondo post pc e smart oriented..
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'articolo di gossip ha un titolo da gossip...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
è il solito fanboy apple di nino grasso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sono proprio stufo di leggere articoli con Titoli fuorvianti, e quello di questo articolo è solo l'ultimo esempio.
Non so voi, ma io mi sento preso in giro ![]() Non serve inventarsi titoli "sensazionalistici" per invogliare la gente a leggere articoli che trattano tecnologia in un sito come questo. O meglio, come era questo fino a un po' di tempo fa. Che poi, di quella mezza pagina che è stata scritta, quello che riguarda il titolo sono solamente le 6 parole di numero scritte alla fine: "Ho sbagliato, quello era il futuro". Anch'io ho sbagliato ad aprirlo e leggerlo, e lo terrò ben presente per il futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Che avete barato è evidente perchè avete tradotto felt con mi sono sentito anzichè mi sentivo o mi sentii... la differenza fra i due tempi verbali è che il primo fa pensare ad un rammarico sopraggiunto rispetto al momento in cui ci lavorava, mentre il secondo tempo verbale fa capire che si sentiva in colpa mentre ci lavorava e che poi ha cambiato idea: questo rivoluziona il senso dell'articolo... bravi furbi...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Usare il passato prossimo invece potrebbe lasciar intendere anche che si è sentito in colpa stamattina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Giusto, però non scrivermi va con l'apostrofo (o peggio l'accento), altrimenti perdi di credibilità.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Basta che guardi chi ha scritto l'articolo e ti si chiarisce tutto! Purtroppo i fondatori del sito, giornalisti professionisti e professionali, sembra abbiano deciso di mandare alle ortiche la sezione news! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Varese
|
ahahahah lezzo nino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma nessuno legge le lamentele che ci sono ad ogni articolo di nino grasso? Sempre peggio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Ma davvero!!! Signor Grasso io non sono uno di quelli che lo attacca in ogni articolo, ma adesso basta!! Mi é bastato leggere il titolo per capire che l'articolo era suo, ma si può scrivere un titolo simile quando il senso dell'articolo è diametralmente opposto?? Adesso capisco perché riceve costantemente critiche, lei a trasceso un pò troppo il suo compito di giornalista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.