|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...uro_index.html
Nokia Lumia 1320 è il secondo phablet di Nokia. Fratello minore di Lumia 1520 ne eredita la dimensione del display ma offre una scheda tecnica di livello decisamente inferiore, come decisamente inferiore è anche il prezzo a cui viene proposto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Un piccolo appunto nei test della batteria:
non ha nessun senso calcolare l'efficienza della batteria senza tenere in considerazione la diagonale dello schermo. Ovvio che l'efficienza cali drasticamente con l'aumentare della diagonale. Magari raggruppando i terminali per grandezza dello schermo ci si capirebbe qualcosa, confidando che anche la luminosità sia controllata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
ps: ho commentato senza leggere le considerazioni del redattore < vediamo che il risultato è nettamente meno di prestigio proprio per via della grande capacità del modulo integrato>
NO non è assolutamente vero, la causa principale è la diagonale dello schermo, la grande capacità della batteria non c'entra nulla. Ultima modifica di Marok : 14-03-2014 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Iphone 5s: fedeltà dei colori ECCELLENTE
![]() Lumia 1320: fedeltà dei colori MOLTO BUONA ![]() ..lasciando stare il fatto che la luminosità a 420 cd/mq è un "valore piuttosto buono", mentre a 402 è un "risultato discreto"... MAH
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
E' Davide Fasola. Gli articoli sono tutti così. Lo stesso valaore se è relativo alla sua amata Apple è eccellente, se ad altri è buono.
Ormai siamo abituati, basta leggere solo i grafici e saltare il testo, divenuto un orpello inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma almeno stare attenti a queste gaffe. Va bene ricamare se si predilige un prodotto ma un numero è un numero.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ormai moltissimi "giornalisti" (volendo essere buoni a chiamarli cosi') si comportano in questa maniera.
l'obiettivita' non conta, l'importante e' che il "brand" del cuore sia elogiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Per non parlare del termine "risoluto" usato con un significato completamente inadeguato al contesto. Eppure è stato fatto notare da diversi utenti più e più volte. Non si può proprio leggere in una testata 'giornalistica'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
QUESTA E' UNA S.R.L. SE NON TI VA BENE LEGGI ALTROVE! ![]() quindi è inutile lamentarsi
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Tra l'altro le informazioni riportate sulla tabella sono sbagliate: il 1320 non monta uno Snapdragon S4 Plus 8960, bensì lo Snapadragon 400 8230AB. Il primo monta una GPU adreno 225, il secondo una adreno 305.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Praticamente un articolo che se messo su carta stampata potrebbe andar bene solo per la gabbia dei canarini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per fare quello che intendi tu si dovrebbe parametrare la luminosità massima del display mitigandone ilconsumo ( uno da 3" che fà 200 contro uno da 6" che fà 50), ma viene da solo il discorso che l'ergonomia non contapiù nulla ( 6" si vedono bene, ma a 50nit diventi cieco!). Purtroppo i grandi schermihanno bisogno di tanta batteria per fare le stesse cose. Ti consoli il fatto che sono solo numeri, e che comunque, nell'uso normale, dove non stai 12orea guardare un film in loop, ma hai il display spento, una batteria di capacità doppia ti rende in grado di avere un'autonomia di almeno il 50%in più... uso normale... se poi uno usa il cellulare come ufficio mobile, meglio che si prenda un sistema adatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() agghiacciantaaaaa signori e signori, agghiacciantaaaa!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Terminale decisamente ibrido, forma da phablet, cpu di gamma medio alta per un Lumia, comparto fotografico e resto da fascia medio bassa sempre in riferimento alla serie.
Visto lo Street price se uno è ben consapevole di quello che prende è un must buy ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sostituire un N7000 con questo....a liv. di "prestazioni" è conveniente?
Tralasciamo il comparto sistema operativo, ho già il Tablet su cui smanettare, ed il Samsung N7000 ha già visto tante ROM, potrei provare WP che mi attira. Insomma...è un salto giustificabile se vendessi l'N7000? ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Samsung N7000, come scritto, è il Galaxy Note (prima versione).
![]() Devo andare in qualche centro a provarlo mi sa, mi intrippa un po' questo WP, ho sempre letto di una ottima fluidità di WP...non so a liv. software come sono messi ma...avendo un tab LG G Pad 8.3...ho già un android con cui smanettare, metter mano su WP non sarebbe male, senza svenarsi. ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La differenza grossa l'avresti però nella perdita del digitallizatore wacom che è il plus del note; se ne puoi fare a meno e non ti interessano determinate app che trovi solo su android (e ti ritrovi con un formato così grande, ma venendo da un note immagino di si) per me è una scelta azzeccata.
CASE Cooler Master Silent Silencio 652S / PSU XFX XTR 650W / CPU 5700X3D / MB MSI B450 GAMING PRO CARBON AC / DIS. Thermalright HR-02 Macho Rev.A / RAM Crucial Ballistix Sport 3000 MHz, DDR4 8GbX2 CL15 / VGA EVGA GeForce RTX 3060 Ti XC GAMING / SSD WD_BLACK SN750 500 GB NVMe / MON. Samsung Monitor SJ55W 3440x1440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.