|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Installazione 8.1 Domande.
Ho googlato in giro e chi dice che prima devi installare 8.0 per poi aggiornarlo, chi che devi prima avere windows 7 o xp, insomma, di tutto di più e vorrei avere risposte esaustive.
Ho cercato anche nei link dello stickato qui nel forum, ma non ho trovato esattamente quello che cerco. Ho preso Windows 8.1 versione completa. Lo posso installare normalmente da zero su un hdd formattato? In boot da cd come per le altre versioni? Oppure come procedo? Per installare devo avere un account MS o serve solo per l'attivazione? Cosa succede se non attivo? Nella scatolina non è precisato che tipo di windows è, cioè se pro, base o sarcavolo... io ho installato (installerò, devono arrivarmi) 12gb di ram, con la 64bit me le vede tutte in ogni caso? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quello MS (che ti consiglio alla grande), lo userei (come nel mio caso) per l'utente (standard) che creerai in un 2° momento. L'attivazione, cmq, richiede una connessione (ma quello lo fai in un 2° momento, no?)... Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie nv
Si, sapevo che la versione 32 bit vede solo 4gb, ma avevo letto da qualche parte (non ricordo che sito) che dipendeva anche dalla versione di windows, appunto tipo pro o business... tipo che la versione base limitava a 8gb... ho letto una cavolata o cosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
8.1 x64 supporta 128 GB di ram http://www.microsoft.com/it-it/windo...e/default.aspx
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, era una cavolata, grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao a tutti!!
anch'io vorrei porre una domanda, vediamo se qualcuno conosce la risposta... dunquemente: secondo voi, avendo gia windows 8 e avendo gia aggiornato GRATUITAMENTE a windows 8.1, se dovessi formattare il pc e reinstallare W8 avrei ancora la possibilità di aggiornare gratuitamente a W8.1???
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quindi tutte le versioni 8.qualcosa saranno sempre installabili gratuitamente. Che sia 8.1, 8.2, 8.999, sempre Windows 8 è (al di là dei tecnicismi). Quando ci sarà Windows 9 allora sì si dovrà pagare per aggiornare
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uuuh perfetto! grazie 1000 a tutti!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.