|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[THREAD UFFICIALE] Alienware OptX AW2310 3D
ALIENWARE OptX AW2310 3D 120hz
![]() Eccovi le carattestiche: DISPLAY Dimensioni dello schermo: widescreen 23 pollici Formato: widescreen (16:9) Tipo di schermo: nematici ritorti (TN, Twisted Nematic) Risoluzione ottimale: 1.920 x 1.080 (Full HD) Rapporto di contrasto: 80.000:1 Luminosità tipica: 400 cd/m2 Tempo di risposta tipico: 3 ms (da grigio a grigio) Angolo di visualizzazione: 170°/160° Supporto dei colori: 16,7 milioni di colori Gamma di colori: 83.4%3 Velocità di aggiornamento: 120 Hz (con funzionalità 3D) Tipo di dispositivo: schermo piatto widescreen CONNETTIVITÀ Connettività video: DVI x 1, HDMI x 1 Connettività audio: sì, ingresso e uscita audio (2.0) Porte USB: sì, 4 USB 2.0 Input/Comandi utente: pulsanti OSD a sfioramento SUPPORTO Rotazione, inclinazione e altezza regolabili SITO UFFICIALE: http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=376158 Visto che non ho visto nessun con questo monitor inzio io; ordine confermato mi dovrebbe arrivare la prossima settimana.......a breve vi posterò il mio parere...... Ultima modifica di M4tte : 17-03-2010 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
VUOTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Io sono in procinto di acquistare un monitor 3d ready..
questo sembra il più pregiato del momento, ma.. si trova in Italia?
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lunedi dovrebbe arrivarmi....speriamo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok monitor arrivato......FANTASTICO.....per ora sembra tutto ok......molto massiccio e solido....stupendo le possibilità di regolazione.....in tutti i sensi........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: berghem
|
anche io borrei un monitor 3D ma che si 1920X1200...
credete che ne usciranno? ![]() comunque questo qua e' veramente bello; almeno nelle caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Mondolfo
|
un monitor 3d 1920x1200...
Sarebbe destinato ad un'utenza a dir poco ristretta.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Mitico l'hai comprato! io mi sono preso da poco un alieno aurora con i7 920 e ati 5870 e volevo prendere questo monitor per completare il pc! perchè gioco con la tv samsung full hd però mi trovo male. con questa bestia di monitor dovrei risolvere i problemi di refresh con il massimo della risoluzione e filtri attivi.... non vorrei spendere altri 500 euro e avere gli stessi problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora dopo un po di giorno che lo uso....devo dire perfetto.....
![]() tasti illuminati a sfioramento con accessione appena si avvicina il dito.......diverse modalità di visualizzazione STANDARD, MULTIMEDIA, GAME, WAR, COOL, CUSTMAN.....menu completo con fin troppi paramentri di regolazione... Schermo molto uniforme come nero.....e regolazione piedistallo su tutte gli assi (l'unica cosa è che non si può ruotare lo schermo).... Refresh a 120hz spettacolare movimenti molto fluidi sia nei giochi che in windows.... Ultima cosa 3 anni di garanzia DELL ( chi la conosce sa di cosa parlo) Certo costa di più dell'ACER ma secondo me li vale...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ordinato oggi dopo che il mio Zalman Trimon ha dichiarato forfeit nuovamente.
Questo Alienware com'è messo a ghosting? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
'Giorno, Essendo che tra poco probabilmente prendero' questo monitor, volevo chiedere 2 cose a chi lo ha gia' comprato. Potreste dirmi le misure in cm dello schermo? Solo lo schermo senza la cornice.
Ero indeciso tra questo monitor e quello dell'Acer, anche se e' piu' grande (quello dell'Acer, di mezzo pollice) ho pensato di prendere questo per la maggiore qualita' dello schermo e dei colori piu' omogenei. Voi cosa mi dite? me lo consigliate? Ultima modifica di Leggendario : 08-04-2010 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ha, un'altra cosa, volevo sapere se le 4 prese USB che ci sono, sono collegate al PC e quindi se collego qualcosa a quelle prese il PC le rileva o servono solo per ricaricare qualcosa tramite USB?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma perchè non hanno montato un pannello ips (tipo come quello montato sul u2410 il quale risulta veloce anche con i giochi)?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho comprato questo monitor, però non riesco a capire come si regola l'altezza... non vorrei far danni. Un aiuto sarebbe gradito. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ragazzi!, riuscite a rispondere alle mie 2 domande? Please!
Che se lo compro sul sito della dell entro Mercoledi' c'e' uno sconto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque dopo un paio di giorni posso dire tranquillamente che è un grande monitor. Ottimi colori nonostante lo schermo non sia glossy, e poi soprattutto i 120Hz si sentono davvero, anche in ambiente desktop, che ora trovo più riposante rispetto allo Zalman Trimon che avevo prima. Nel 3D è veramente ottimo, soprattuto il non vedere più le righe del polarizzatore come sullo Zalman è un bel passo avanti. La luminosità di 400 cd si fa valere anche se cmq in 3d rimane piuttosto scuro. Il ghosting c'è , però bisogna veramente andarlo a cercare per notarlo ,e a sentimento direi che addirittura è minore che sullo Zalman ( soprattutto impostando il profilo Game sul monitor). Segnalo inoltre un ottimo scaler integrato , anche a 1600x900 è godibilissimo e sembra quasi che sia la sua risoluzione nativa! Inoltre l'hub usb posto sul retro è comodo per evitare di attaccare le cose direttamente al pc , un pò sacrificato come accessibilità , ma sembra fatto apposta per l'emettitore IR degli occhialini 3D. Poi il look e la qualità costruttiva sono ai massimi livelli , e l'accensione e il menù con tasti a sfioramento sono una vera chicca . ![]() Direi che è costoso si...ma vale i suoi soldi ! Ultima modifica di anigr9001 : 10-04-2010 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.