|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Problema Multifunction hdd docking con HD IDE
Salve a tutti, spero di trovare la soluzione
Ho da poco acquistato una Multifunction hdd docking station con collegamento usb per il mio notebook hp con SO Vista ![]() che purtroppo aveva problemi con il mio hard disk maxtor da 200 gb poiché non lo riusciva a rilevare; ho fatto vari test con altri hard disk ide sicuramente funzionanti ma sulla docking si comportavano esattamente come il mio non venedo rilevati; anche pensando che il problema fosse nel mio hard disk l'ho controllato collegandolo ad un pc fisso ma funzionava tutto. Il problema era che con i singoli dischi SATA la docking funzionava perfettamente, nel momento che inserivo il disco IDE anche il disco SATA non veniva più rilevato; ho provato anche a collegarla ad un altro pc fisso con SO Seven ma il problema era il medesimo. Pensando che fosse un problema quindi della docking me la sono fatta sostituire ma il problema ora con la nuova si è ripresentata tale e quale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Settare il jump in Cable Select (CS)
Problema risolto. Gli hard disk IDE di grandi dimensioni hanno dei problemi su questa docking, per alcuni basta impostare il jump in modalità Cable Select (CS)
Per me ha funzionato... per fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Può tornare utile a più di un utente ![]() In effetti la docking station è una soluzione pratica invece di avere tanti case o box esterni in giro...... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.