|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
due problemi: APP e OPZIONI INTERNET
Buongiorno a tutti, sto usando Windows 8 veramente da poco ma per fortuna non ho avuto tanti problemi finora.
Chiedo il vostro aiuto x queste due cose che mi fanno stare al pc molto tempo per cercare di risolvere ma invano. APP: funzionano tutte tranne lo store e i giochi ma solo quando clicco su gioca perché all'interno dell'applicazione ci entra mentre lo store crasha dopo pochi secondi. Ho provato di tutto compreso disattivare antivirus e simili. OPZIONI INTERNET: aprendo il browser non si apre nessuna schermata di opzioni se clicco o dal menù in alto o da strumenti in alto a dx. Anche qui ho provato di tutto ma niente. Se però ci entro dal pannello funziona correttamente. Help me! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Padova
|
Quote:
Tasto windows+r Digita: WSReset.exe e dai invio. Attendi il messaggio di avvenuta pulizia della cache.
Notebook Asus F550CC - S.O. Windows 10 x64 /CPU: Intel Core i3 3217U da 1.80 GHz / Cache di terzo livello 3 MB / RAM 4 GB DDR3 / Grafica Nvidia Optimus GeForce GT 720M 2GB dedicati + Intel HD Graphics 4000 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
purtroppo non ho risolto perché mi da un errore. che sia dovuto all'antivirus avg che ho inserito??
cmq l'errore è: la chiamata di procedura remota non è riuscita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.