|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6377.html
In vendita la versione a 0.18 micron della CPU AthlonXP 2200+ Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Magari!!!!
Mamma mia quanto mi sta fa penare AMD. VOGLIO (emolti saranno con me)i TORI a 0,13 micronnnnnnnn....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si stanno arrampicando sui muri, Amd sta mangiando la polvere che Intel gli semina.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
in effetti e' normale che amd abbia problemi con il passaggio a 0,13. anche intel ci ha fatto penare per il northwood, che era atteso per settembre e poi è uscito a gennaio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
O forse è Intel che sente il fiato sul collo di AMD?
![]() Mi sembra che quest'ultima abbia diversi assi nella manica, Athlon Xp 0,13 micron e Opteron in primis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
be in effetti il p4 nw 2.2 0.13 e molto potente, basti pensare che con il mio tbird 1.33 gli do un'oretta di distacco nell'installazione di un qualsiasi S.o. Ciao nì!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ehhhhhhhhh??????
Un'ora di differenza nell'istallazione di un sistema operativo? Ma se a me servono 40 minuti a dir tanto a istallare win xp...tu che fai? Vai in negativo? Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Un'ora di distacco !? Il che significa che con uno ci metti (ad esempio) 30 minuti e con l'altro 1 ora e mezza!? Capisco che questo sito e' aperto a tutti... ma certe buffonate... risparmiamocele va !
Che sia un gran bel micro il nuovo P4 e' chiaro... ma certi comportamenti mi fanno proprio girare gli zebedei !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
L'athlon xp2200+ non è affato in concorrenza con il P4 nw 2.2, infatti lo straccia alla grande!!! Secondo me potrebbe essere sui livelli di un 2400 con bus a 400MZ!!!!
AMD AMD AMD AMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
raga l'xp2200+ è a listino anche in italia da 3/4giorni. costa 349€ ivato
![]() si tratta di un palomino e non di un toro da quanto ne so |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Certo che i commenti che sento in queste sezioni a volte sono semplicemente ridicoli..... poi questa: 1 ora di distacco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
1) "Qualsiasi sistema operativo" secondo te e' uguale se installi una distribuzione di Linux da 7 cd, piuttosto che un Windows 98 da 1 cd? 2) Il processore durante un'installazione non e' che sia messo a dura prova, cio' che conta li' e' la velocita' del cd, dell'hdd e un po', ma solo un po' del processore. Allora prima di parlare pensiamoci e non scrivere a vanvera solo per "vantarsi" di un p4 2,2 Ghz a 0.13 micron |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Teggiano (SA)
|
ah, l'mp 2100+ anche è disponibile raga! 399€ ivato... non so se sia disponibile in magazzino, ma a listino ce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma allora perche' non scrivere che con il Pentium IV 2,2 GHz 0,13 512KB cache (e aggiungerei anche TDI) windows xp si avvia in 10 secondi mentre con l'athlon xp 1500+ windows xp si avvia solo con apposita manovella (come i motori delle vecchie auto) !?
Ragazzi... che disperazione !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
AMDZone dice che e` un Thoroughbred.
"This is the Thoroughbred version of the Athlon that has the .13 micron core." In effetti mi pare strano che tirano fuori la versione 0.18 e poi dopo 1-2 settimane la sostiscono (!?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Poverello questo Cimmo,lo avete massacrato!MuahHAhaHahAHhaha,anche lui,dovrebbe moderare il calibro delle cazzate....il 9 parabellum lo hanno ormai legalizzato ma bisogna usarlo con la testa!
CIuaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
![]() Quasiasi S.o. ??? Forse stavi pensando a Windows 3.1 versione floppy... ![]() E poi da come hai scritto la frase sembra che tu dia 1 ora al P4 usando il Tbird... ![]() Oltre che assurda, la tua affermazione è pure sgrammaticata... :o Ma va.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
X SCEZZY
Non mi sembra che poi il p4 sia molto piu veloce ad accendersi con win xp. ho visto un un Xp 1600+ contro un p4 1500 la differenza è abbissale. il p4 1.5 per far partire xp cia bisogno della macchina a vapore. e poi l'xp 1600+ ci mette circa 20 sec(cosidera che e un 1400MHZ), dunque confrontati con i probabili e non verificati da me 10 sec di un p4 2,2 non mi pare cosi elevato. Poi bisogna vedere RAM,Hardisk e tanti altri fattori che tu non pensi vero? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
vabe' o ragazzi basta lo abbiamo capito che scrive stronzate!adesso stop!!
parliamo di processori piu che altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dix 3:
non si capisce che ci avevo messo dell'humor !? E' ovvio che non e' cosi' !!! Chi di mestiere installa Pentium IV e Athlon XP tutto il giorno sa benissimo che durante il caricamento di windows xp l'ahtlon polverizza il P4. Chissa poi come mai visto che il P4 dovrebbe essere ottimizzato per windows XP! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.