|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2509
|
Assistenza acer per notebook, alcune info
Ragazzi, ho già fatto richiesta di assistenza ad acer per un V5-551 ancora in garanzia per problema hardware.
Ho già preparato la confezione per la spedizione ma c'è una cosa che non mi han detto e che non mi è ben chiara. Insieme al portatile devo mettere anche la batteria ? E l'alimentatore ? Chiedo perché non vorrei che poi mi mandassero indietro il note senza però batteria e caricabatterie... Intanto che ci sono ne approfitto per chiedervi le vostre esperienze sull'assistenza Acer ! ![]() Per ora ho inviato richiesta e dopo poche ore mi hanno inviato la bolla UPS per rispedire indietro il note, e qui mi son sembrati molto efficienti e veloci. E' lo stesso anche per i tempi di riparazione ? :P
__________________
Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
|
di solito li vogliono senza batteria e alimentatore, ma per sicurezza chiedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Messaggi: 2735
|
se non hanno problemi con qualche ricambio ( difficile) riparano in una massimo due giorni lavorativi e rispdiscono. il tutto monitorato da continui sms sullo stato della lavorazione . quando mi è capitato in 6 giorni lavorativi l'hanno preso riparato ( sostituzione mb) e riconsegnato
__________________
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.