|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Corsair Force GS
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare il suddetto SSD Force GS del taglio di 380GB.
Volevo sapere se posso incorrere in problemi col controller SandForce, anche con gli ultimi firmware. Inoltre vorrei sapere se è il caso di annullare tutto e prendere un samsung 840 EVO, da 500GB, spendendo leggermente in piu (anche se dovrei effettivamente annullare ordine con rimborso ecc..) Cosa mi conviene fare? Ho SATA II, quindi non mi servono prestazioni stratosferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Secondo me ti conviene acquistare l'EVO, più che altro per il discorso affidabilità.
Se invece alla fine decidi comunque di comprare il Corsair, per me vai comunque bene: io ho alcuni SSD con controller SandForce (montati sui PC con interfacce più vecchie - SATAI e SATAII) e mi trovo molto bene (da anni ormai). Basta tenere il firmware aggiornato e dovresti stare tranquillo, le prestazioni sono comunque ottime ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie alla fine ho optato per l'evo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.