|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
[VA] Xbox slim + accessori
vendo Xbox slim 4gb con hard disk aggiuntivo originale da 60/80 giga (non ricordo bene il taglio poi guardo) causa inutilizzo.
La console è completa di tutto in più aggiungo volante, auricolare bluetooth cod, qualche gioco. Preferibile consegna a mano su Busto Arsizio ma eventualmente spedisco prezzo 100 euro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo... anche il kinect
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se riesco vorrei vendere il blocco completo a 100 euro, comunque nel caso ti tengo informato
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In caso smembrassi, coda per la console con dotazione completa...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda x tutto il blocco...
Ho chiesto chiarimenti in pm.. Nn ho capito quanto fai tutto il blocco col kinect.. se no mi va bene senza
ho concluso positivamente con pelone,helper,snook,princi1989,lallo 2,masci81,s5otto, simpsons, lucaM78,starling80,demikiller,tecnomania01. ![]() Ultima modifica di wolf82 : 08-01-2014 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora stasera a casa controllo tutta la dotazione e vi dò anche con più precisione sia i giochi che ho che la capienza hd ect ect.
Il kinect..preferirei tenerlo per usarlo come scanner 3d.... ma vediamo un pò. Comunque a breve .. varie precisazioni!!!!! ![]() in ogni caso grazie per l'interessamento..... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok per me va bene l offerta a 100 euro con tutto a parte il kinect.
#9 |
Senior Member
|
a me va bene.... comunque per correttezza stasera ti mando tutte le info.
a proposito... consegna a mano o spedizione??? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ecco qui la dotazione:
xbox 360 slim 4gb +hd microsoft 60 gb 1 controller wireless 1 volante microsoft originale wireless auricolari bluetooth call of duty kinect adventure kinect sport fifa 13 scatola manuali e quant altro..... tengo la kinect (mi serve come scanner 3d) |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io confermerei la coda rimuovendo qualche accessorio (e limando leggermente il prezzo) con spedizione... Mi dai 2 info sulla data di produzione della console? (le trovi su un etichetta posta dietro la console, dove c'è stampigliato MFR DATE)
Ultima modifica di C14uz : 09-01-2014 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lascio.. up per te e grazie della gentilezza. .
#13 |
Senior Member
|
la data di produzione (spero di aver letto l etichetta in maniera corretta) è 2011 06 11
C14uz sei il prossimo della lista... dimmi se dovrei spedire dimmi cosa ti interessa insomma parlami!!! hahahahahahaha ![]() dimenticavo.. la console è in vendita anche altrove Ultima modifica di Pikkolomondano1 : 09-01-2014 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduta al mio prezzo.!!!!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come al solito ci si dimentica i pezzi per strada nelle trattative.. Va beh...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non Voglio essere causa di polemiche...ma, da una parte ci sei tu che ti sei messo in coda non per il blocco e con limata di prezzo...... e dall 'altra è arrivato uno che stasera passa da casa mia a ritirare tutto il bocco al mio prezzo. Perdonami se a questo punto ho saltato la coda ma all 'inizio ho scritto anch'io "preferibile consegna a mano" Spero senza rancore....... |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non è discorso di rancore o no, è più che altro un discorso di correttezza.
Non è la prima volta che qui dentro si saltano le code, tirando fuori il discorso che si è "casualmente" dimenticato il fatto che il materiale è in vendita anche altrove. Per carità, per me puoi vendere a chi ti pare e piace, ma indicalo nel primo post, cosi almeno non perdi tempo te, ne tanto meno io... Anyway, contento per te che hai venduto, io mi rimetterò nuovamente alla ricerca. |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Invito il venditore a rivedere nei prossimi giorni quanto contenuto nell'articolo 44 del regolamento del mercatino.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.