|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema wireless laptop Asus...non riconosce SOLO la mia...
Ciao ragazzi...da ieri sto impazzendo.
Il mio laptop non mi riconosce più la wifi di casa... a cui il laptop della mia ragazza è correttamente e quotidianamente connesso senza problemi. Anche il mio iphone si connette correttamente Il mio laptop invece (Xp sp3, asus serie a6) da un paio di giorni mi vede tutte le wifi del condominio ma non la mia!!! E non capisco perchè... qualcuno ha indizi? Ho già disinstallato e reinstallato i driver wifi, al momento non ho software terzi installati. Ho provato anche ad installare il software Inter pro wireless, da usare al posto della gestione wifi di windows, ma nada... non so dove sbattere la testa. Please help!!! la mia scheda è intel pro wireless 2200 grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Se lo fa solo da poco tempo prova prima a ripristinare il pc ad una data precedente. Gli aggiornamenti di Windows possono fare casini immani, questo compreso
![]() Quale provider e quale router hai?
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.