|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
TELECOM O FASTWEB?
Salve a tutti, cerco consigli.
Ho un abbonamento Flat con telecom che va piuttosto bene, sono solo 7mega e comprende telefonate urbane ed interurbane gratuite. Fastweb mi sta tartassando per passare con loro offrendomi la 20mega (ho verificato sul sito dice che sono raggiunto) + telefonate urbane ed interurbane e 2 ore verso i celluali incluse. Telecom mi costa 45 euro al mese...Fastweb costerebbe 29 al mese. Capite che il risparmio è goloso, ma non vorrei entrare in un ginepraio di incazzature di cui proprio non sento necessità. Qualcuno puo' darmi consigli al riguardo?
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Lascia perdere... sono attivo con fastweb dal 2 dicembre, sarei raggiunto dsalla 20mb, ma vado a 2, quando glielo faccio presente, mi dicono che sono ancora in fase di test.. non mi dilungo... ma lascia perdere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
controlla innanzitutto se sei in ws o ull e poi posta i valori della tua linea, se hai buoni valori e sei in ull magari potresti anche prendere in considerazione il passaggio, altrimenti no
p.s. presumo pero' che quei 29 euro al mese siano una promozione... e dopo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Provengo da Fastweb. La navigazione non è una scheggia ma abbastanza stabile. Sono passato a Telecom che è un autentico disastro. Cadute frequenti della connessione (anche più volte al giorno) e assistenza incapace di risolvere il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
sono sempre stato con Telecom.
mai un problema, mai un disservizio. sono partito con l'ADSL quando era a 640k, poi passata, sempre gratuitamente, prima a 2M e poi a 7M. mai un giorno di down della linea negli ultimi dieci, dodici anni. immagino che l'assenza di problemi possa essere dovuta al fatto di avere la centrale Telecom di zona a meno di 200 metri da casa mia, perché l'impianto telefonico del mio palazzo risale al 1967... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Trattative Concluse : Aleksej, Alexxio, ^VaMpIr0^, CharliEK, elevul, Rev3al, as2k3, Mathsl96, xxx_mitiko_xxx, DarIOTheOriginal, marco..s, dejan_465, mattxx88, sirjd, Adry82, marcogemmo, Umbmor, marcolulu, TH4N4TOS, M4rko, KoH, LordChaos, Florio, matthewgt86, IronHead, zoeid, Taker, trudi1990, Acc 88, Coko, haste, SuperCiuk77, gi&gi28, Hellbert, Owercraft, McRooster23, xeno the holy ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.