|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[TO + Sped] [PS3] Assassin's Creed IV Black Flag + Red Dead Redemption GOTY
Vendo i seguenti giochi per PS3, versione PAL Italiana. Entrambi in condizioni perfette, praticamente nuovi, copresi di scatola e manuali.
1) Assassin's Creed IV Black Flag Regalato per Natale, provato solo il gioco per un paio d'ore. All'interno della scatola sono presenti i codici (ancora da utilizzare) per:
Prezzo: 30€ + eventuale spedizione ![]() 2) Red Dead Redemption GOTY Versione Game of the year include il DLC Undead nightmare (già incluso nel disco di gioco) e il multiplayer Prezzo: 20€ + eventuale spedizione ![]() Regole: 1) Massima priorità per scambio a mano (pretendo massima serietà) 2) Code brevi (24-36 ore) 3) Pagamento in caso di scambio a mano esclusivamente in contanti. In caso di spedizione anticipato con PayPal o ricarica Postepay 4) Costi di spedizione a carico dell'acquirente. Preferita raccomandata 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Ciao sono di Torino. Ok scambio a mano in zona da concordare. Per entrambi i giochi il totale quanto sarebbe? Ovvero riesci a limare qualcosa?
Grazie 1000. Luca Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venditore serio, cortese e disponibile.
Grazie 1000 alla prossima... Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.