|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xus_52107.html
Secondo le ultime voci, Google potrebbe lanciare il programma Android Silver, una mossa che le permetterebbe, secondo le fonti, di esercitare un maggiore controllo sull'ecosistema, impedendo le personalizzazioni più aggressive da parte dei partner commerciali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
A me non piace per niente come idea, a parte che molto probabilmente nessun produttore rinuncerebbe mai completamente alle proprie personalizzazioni, ma poi voglio proprio vedere chi potrebbe mai produrre e vendere un top di gamma come il nexus 5 a 350-400 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mai? Guarda che molti produttori lo hanno già fatto, con i nexus e le versioni gpe dei propri top di gamma.
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Falso. Le varie versioni GPE non avranno MAI prezzo da Nexus.
La situazione adesso è Top di gamma + tanto Bloatware + prezzo alto Top di gamma + GPE + prezzo alto Nexus + 0 Bloatware + prezzo basso Togli la linea Nexus, e ti rimangono solo quelli cari.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
E l'OPO
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ovviamente non ci sarà più il nexus... ovviamente ci sarà l'android Silver che è a metà tra "libera personalizzazione del produttore" e... Android Gold che rappresenterà la Google Edition ecc.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Senza nexus manco ti rendi conto che è uscita una nuova versione di Android..
Altro che bloatware, ogni smartphone dovrebbe avere la variante GE per poter rinunciare alla gamma nexus.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Non sarebbe affato male come idea, ma non credo che decreterebbe la fine della famiglia Nexus: chi piloterebbe altrimenti ogni nuova Major Release AOSP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
La cazz@ata più grande che si può fare...è un suicidio secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come mai nel titolo appare bella in evidenza l'unica parte della notizia è che pura supposizione, ossia l'eliminazione dei Nexus?
Magari i nexus saranno "Android Gold"! ![]() Comunque ben venga un nuovo programma che cerchi di mettere un po' di ordine nel mondo Android, le Google Play edition non hanno avuto il successo mediatico che avrei desiderato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.