|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
[mi+sped]Vendo ADB Pirelli Discus DRG A226G Wi Fi,perfetto per Tiscali
Vendo il router in oggetto,marchiato BT ma con ultimo firmware ADB (no brandizzato ) .
Il router ,per la parte modem,monta un chipset broadcomm perfetto con Tiscali ( per un bel pò ho usato questo router come modem per un Asus RT-66 ) Il Router funziona,è tenuto molto bene. Per info sulle caratterstiche : QUI Costo : 35€ + spedizioni Spedizioni : *a vostro carico ( il costo dipende dal servizio scelto ). *Consegna a mano dalle mie parti ( Settimo Milanese,Cusano Milanino,Milano Bisceglie ) ovviamente gratuita. Condizioni di vendita : *è usato ma tenuto benissimo,perfettamente funzionante. *Seguo la coda. Foto : ![]() ![]() ![]() ![]() Dettagli E' un gran router,in particolar modo si comporta decisamente bene con Tiscali.
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
up ,scendo a 40€ spedito.
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.