Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2014, 00:03   #1
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
[TO+sped] Sapphire HD7970 3GB GDDR5 + Accelero Xtreme7970 + backplate + dissi VRM

Come da titolo,a seguito del tempo sempre mancante per giocare e nuove "scimmie" che richiedono fondi,sono costretto ad accontentarmi di una scheda video meno prestante e,quindi,metto in vendita la mia "bestiolina" per "monetizzare" un pò.La scheda è stata comprata da me lo scorso anno qui sul forum,e la vendo completa di:
dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme 7970,
backplate Alphacool NexXxoS Ati 7970/50 art. 11054,
dissipatore VRM Gelid maggiorato monoblocco derivato dalla hd69x0 e adattato.

Oltre,naturalmente,a fornire il dissipatore "a bara" originale e la scatola completa di tutto il bundle ricevuto.
La scheda è del 18 Aprile 2012.E' presente il documento d'acquisto di eprezzo.

Prezzo del completo: venduta ad UnoPro.

Garantisco di effettuare un buon imballaggio ma NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' in merito a danni subiti durante il trasporto.ASSICURATE I VOSTRI PACCHI!!!!Spedizione,IN ITALIA,tamite corriere tracciabile (Spedireweb).
Eventuale costo di assicurazione in Italia + 3,00 euro ADDIZIONALI.

Non chiedetemi di smembrare,la scheda è ottima così com'è:montata,impastata e dissipata "il giusto".E comunque il dissi originale,lo togliereste dopo 2 ore di utilizzo...

Se vi state chiedendo quanto "renda" il sistema di dissipazione montato,lo screen seguente dovrebbe darvi un'idea delle potenzialità... Per chi non l'avesse mai sentito dal vivo,le ventole dell'accelero a 1800 rpm sono appena udibili e nemmeno lontanamente paragonabili alla turbina del dissipatore originale.

Se voleste vedere altre foto,richiedetemele in pvt,indicandomi un Vs indirizzo mail al quale spedirle,specificando il dettaglio che vi interessa.

METODI DI PAGAMENTO PREFERITI: BONIFICO BANCARIO,RICARICA POSTEPAY.

Gradito,anzi preferito,il ritiro di persona (quando possibile),così da poter visionare da parte Vs le effettive condizioni d'uso e mostrarvene il perfetto funzionamento.

Regole:
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Spedisco solo a pagamento realmente ricevuto e accreditato.NON basta una scansione di un'ipotetico pagamento.
In caso di scambio,ognuno si paga le proprie spese di spedizione,VOI spedite per primi e,una volta ricevuta e verificata la merce di scambio,IO vi spedirò l'oggetto destinato a voi.
Code rapide 8 ore.
Non limo,non taglio,non freso.
In coda solo se veramente interessat,EVITIAMO I CODA E CI PENSO.Se avete domande/dubbi/curiosità,usate i PVT.
Precedenza ALLE MIE CONDIZIONI/PREZZO e a ritiro a mano (ESCLUSIVAMENTE presso mio posto di lavoro ed in orario di lavoro,a 14 Km da Torino),previo accordo.
In vendita anche altrove.
La spedizione è a totale costo e rischio dell'acquirente.
Da parte mia prometto di effettuare un'imballo a regola d'arte,ma non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali furti/smarrimenti/danni dovuti al trasporto.
In quanto privato,non posso emettere,nè sono da ritenersi compresi,documenti fiscali d'acquisto quali scontrini,fatture o qualsivoglia altra documentazione.
Se non siete d'accordo con le condizioni sopra esposte NON ACQUISTATE,NE' FATE PROPOSTE.
L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 03-03-2014 alle 22:02.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 00:16   #2
matteo170693
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
potresti dirmi dove hai trovato il dissipatore gelid per i vrm?
matteo170693 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 13:07   #3
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Ciao ho letto che in pratica faresti un downgrade della gpu. Hai già la sostituta? Altrimenti potrebbe interessarti uno scambio con mio ovvio conguaglio per la mia 5870 vapor-x in firma? Scatola e imballi orignali, ovviamente ormai garanzia scaduta

Se ti interessa questa modalità, considerami in coda e contattami in pm, altrimenti buona vendita
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 13:15   #4
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da matteo170693 Guarda i messaggi
potresti dirmi dove hai trovato il dissipatore gelid per i vrm?
Il dissipatore VRM è della Gelid e si chiama "Icy Vision HD6000 rev.2 VRM Cooling Enhancement Kit".
Lo devi cercare sulla baia.

Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
Ciao ho letto che in pratica faresti un downgrade della gpu. Hai già la sostituta? Altrimenti potrebbe interessarti uno scambio con mio ovvio conguaglio per la mia 5870 vapor-x in firma? Scatola e imballi orignali, ovviamente ormai garanzia scaduta

Se ti interessa questa modalità, considerami in coda e contattami in pm, altrimenti buona vendita
Non ho ancora la sostituta,ma cerco qualcosa con 2GB di vram.Diciamo del calibro almeno di una hd69x0/gtx660 da spendere max sui 100 euro.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 08-02-2014, 13:23   #5
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Il dissipatore VRM è della Gelid e si chiama "Icy Vision HD6000 rev.2 VRM Cooling Enhancement Kit".
Lo devi cercare sulla baia.

Non ho ancora la sostituta,ma cerco qualcosa con 2GB di vram.Diciamo del calibro almeno di una hd69x0/gtx660 da spendere max sui 100 euro.
Ok come vuoi, io la valuto sui 65-70€ (è stata venduta una 5870 refererence a 70 proprio in questi giorni), per me sarebbe l'ideale uno scambio con vga superiore ma vedo che è molto difficile trovare opportunità simili...
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
Old 08-02-2014, 13:25   #6
TexV
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
Ciao

Scambieresti con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2628475
più ovvio conguaglio???

Se ti è comodo p.zza Castello si può organizzare anche a mano tramite un amico
TexV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 14:28   #7
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
Ok come vuoi, io la valuto sui 65-70€ (è stata venduta una 5870 refererence a 70 proprio in questi giorni), per me sarebbe l'ideale uno scambio con vga superiore ma vedo che è molto difficile trovare opportunità simili...
Come anticipato,se cambio scheda "necessito" (mi piacerebbe almeno avere) una vram da 2GB onboard,abbinati ad un chip video dx11 che li supporti "decentemente",quindi niente hd6450/gt630 e compagnia bella.
Altrimenti "risparmio del tutto" e uso la grafica integrata HD del mio 3770.
Quindi,per chi me l'ha chiesto,la scheda è comunque disponibile e vendibile DA SUBITO.
Non devo assolutamente prima trovare un'altra scheda per vendere la mia.

Per correttezza e trasparenza,darò la priorità riguardo alle code:

1) vendita a mano (e prova sul posto della scheda,allestirò un muletto)
2) scambio (con altra di mio interesse) + conguaglio a mano (e prova sul posto delle 2 schede,allestirò un muletto)
3) vendita con spedizione
4) scambio (con altra di mio interesse) + conguaglio con spedizione (PRIMA spedite voi,provo la vostra scheda,POI spedisco io,ognuno paga le proprie spese di spedizione comunque tracciabile)

Quote:
Originariamente inviato da TexV Guarda i messaggi
Ciao

Scambieresti con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2628475
più ovvio conguaglio???

Se ti è comodo p.zza Castello si può organizzare anche a mano tramite un amico
Per l'eventuale scambio a mano,purtroppo come scritto nel primo post,riesco ad organizzarmi solo se venite da me in orario lavoro.
Per la scheda,sinceramente,vorrei spendere di meno (max sui 100) e realizzare più moneta da rigirare su un'altro "progetto".

Ultima modifica di Robydriver : 08-02-2014 alle 16:18.
Old 08-02-2014, 18:47   #8
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Per tutti quelli che mi stanno chiedendo in pvt:

La scheda è lunga,l'accelero sporge in lunghezza.
Considerate dalla staffa dei connettori alle punte dell'heat -pipe circa 31,5/31,7cm.
Cercate di avere almeno 32cm di spazio libero in lunghezza nel vostro case.
I connettori di alimentazione pci-ex,come da foto,sono di lato.
Old 08-02-2014, 19:55   #9
UnoPro
Member

L'Avatar di UnoPro

Iscritto dal: Dec 2013
Coda spedita ma dovresti rimontare il dissipatore originale e ritestare la scheda , la devo liquidare. Chiaramente ti prenderei comunque l'accelero. Scusami ma col cellulare non mi fa mandare pm. Fammi sapere se la cosa e' fattibile
UnoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 21:16   #10
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da UnoPro Guarda i messaggi
Coda spedita ma dovresti rimontare il dissipatore originale e ritestare la scheda , la devo liquidare. Chiaramente ti prenderei comunque l'accelero. Scusami ma col cellulare non mi fa mandare pm. Fammi sapere se la cosa e' fattibile
Ciao.
A pagamento effettuato, non ho alcun problema a rimontare il dissi stock e fare un test di funzionamento pre spedizione, anche se personalmente trovo un delitto, per essere cortese, farmi rimuovere un sistema dissi ad aria montato in modo così certosino...
Ma te lo dico subito che te lo scordi che rischio gpu e vrm a 1125 power+20 dell'overdrive col dissi a bara!
L'avevo cambiato proprio perché, nonostante il rumore da reattore di Jumbo, a core stock (925) sotto "tiro" la gpu andava oltre gli 85° e i vrm verso i 96/98...
Credo di avere qualche vecchio screen in qualche bkp.
Più tardi vedo se lo trovo...
Old 08-02-2014, 23:15   #11
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Potrebbe interessarti una MSI 6950 Twin Frozr III 2GB + conguaglio?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 12:15   #12
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Potrebbe interessarti una MSI 6950 Twin Frozr III 2GB + conguaglio?
Risposto in pvt.
Intanto UP.
Old 09-02-2014, 15:18   #13
arkmaster92
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Io ci provo; per caso scambi con ps3 + giochi? xD altrimenti ho una sapphire 7870
arkmaster92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 15:24   #14
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Riguardo la ps3,no,devo monetizzare il più possibile.
Per la scheda possiamo parlarne in pvt.Modello esatto?
ps:non sarò online fino a sera.
Old 09-02-2014, 17:29   #15
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Io mi ritiro dall'interessamento, non per il mancato scambio ma perchè l'accelero è troppo grosso per gli spazi a mia disposizione
Old 09-02-2014, 21:17   #16
AlfonsoMG
Member

L'Avatar di AlfonsoMG

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Per tutti quelli che mi stanno chiedendo in pvt:

La scheda è lunga,l'accelero sporge in lunghezza.
Considerate dalla staffa dei connettori alle punte dell'heat -pipe circa 31,5/31,7cm.
Cercate di avere almeno 32cm di spazio libero in lunghezza nel vostro case.
I connettori di alimentazione pci-ex,come da foto,sono di lato.
Ho letto l'inserzione, ma vorrei chiedere per sicurezza: mi confermi che non è la GHz Edition? Grazie
AlfonsoMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 21:21   #17
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da AlfonsoMG Guarda i messaggi
Ho letto l'inserzione, ma vorrei chiedere per sicurezza: mi confermi che non è la GHz Edition? Grazie
Ciao.
Ti confermo che è una 925 Mhz standard con pcb reference. Esattamente QUESTA

Ultima modifica di Robydriver : 09-02-2014 alle 21:45.
Old 10-02-2014, 13:05   #18
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Up.

ps: per chi mi ha chiesto ed evitare chi chiederà,non provo a sputtan@re la scheda per vedere se regge 2GHz a 220volt (esagero,ma è per far capire meglio).
Non l'ho mai fatto fino ad ora per gusto personale e non lo faccio per un "capriccio altrui":

Quote:
a me serve una scheda che raggiunga almeno 1250 mhz con 1.250v poi dopo ci penso io a mandarla a 1300 mhz o più sotto liquido con 1.3v (o + con bios asus). Se riesci a farmi sapere il limite senza artefatti della tua scheda poi parliamo di affari. Ciao e grazie in anticipo.
Quindi,se volete,comprate la scheda,poi sul vostro pc fate le prove alla dott. Frankenstein che vi aggradano...
Old 10-02-2014, 20:04   #19
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Come detto in pvt, lascio.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 20:14   #20
costantine
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cannobio
coda

accordo preso col venditore....
La prossima settimana ricarico....per forza di cose:-)

Ultima modifica di costantine : 10-02-2014 alle 20:43.
costantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Cybersecurity nel manifatturiero: basta ...
Una distro Linux per creare una console ...
Amazon Warehouse 'segreto': il 20% di sc...
Chrome è salvo, nessun obbligo di...
Apple ha realizzato un nuovo assistente ...
ChatGPT, OpenAI corre ai ripari: nuove p...
Fuga di cervelli da Apple: pioggia di mi...
OpenAI acquisisce Statsig per 1,1 miliar...
Crypto fuori controllo: l'Ucraina rischi...
Anthropic chiude un round da 13 miliardi...
Cloudflare blocca un DDoS record: picco ...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian