|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
[TO+sped] Sapphire HD7970 3GB GDDR5 + Accelero Xtreme7970 + backplate + dissi VRM
Come da titolo,a seguito del tempo sempre mancante per giocare e nuove "scimmie" che richiedono fondi,sono costretto ad accontentarmi di una scheda video meno prestante e,quindi,metto in vendita la mia "bestiolina" per "monetizzare" un pò.La scheda è stata comprata da me lo scorso anno qui sul forum,e la vendo completa di:
dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme 7970, backplate Alphacool NexXxoS Ati 7970/50 art. 11054, dissipatore VRM Gelid maggiorato monoblocco derivato dalla hd69x0 e adattato. Oltre,naturalmente,a fornire il dissipatore "a bara" originale e la scatola completa di tutto il bundle ricevuto. La scheda è del 18 Aprile 2012.E' presente il documento d'acquisto di eprezzo. Prezzo del completo: venduta ad UnoPro. Garantisco di effettuare un buon imballaggio ma NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' in merito a danni subiti durante il trasporto.ASSICURATE I VOSTRI PACCHI!!!!Spedizione,IN ITALIA,tamite corriere tracciabile (Spedireweb). Eventuale costo di assicurazione in Italia + 3,00 euro ADDIZIONALI. Non chiedetemi di smembrare,la scheda è ottima così com'è:montata,impastata e dissipata "il giusto".E comunque il dissi originale,lo togliereste dopo 2 ore di utilizzo... ![]() ![]() ![]() Se vi state chiedendo quanto "renda" il sistema di dissipazione montato,lo screen seguente dovrebbe darvi un'idea delle potenzialità... ![]() ![]() ![]() Se voleste vedere altre foto,richiedetemele in pvt,indicandomi un Vs indirizzo mail al quale spedirle,specificando il dettaglio che vi interessa. METODI DI PAGAMENTO PREFERITI: BONIFICO BANCARIO,RICARICA POSTEPAY. Gradito,anzi preferito,il ritiro di persona (quando possibile),così da poter visionare da parte Vs le effettive condizioni d'uso e mostrarvene il perfetto funzionamento. Regole: Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario. Spedisco solo a pagamento realmente ricevuto e accreditato.NON basta una scansione di un'ipotetico pagamento. In caso di scambio,ognuno si paga le proprie spese di spedizione,VOI spedite per primi e,una volta ricevuta e verificata la merce di scambio,IO vi spedirò l'oggetto destinato a voi. Code rapide 8 ore. Non limo,non taglio,non freso. In coda solo se veramente interessat,EVITIAMO I CODA E CI PENSO.Se avete domande/dubbi/curiosità,usate i PVT. Precedenza ALLE MIE CONDIZIONI/PREZZO e a ritiro a mano (ESCLUSIVAMENTE presso mio posto di lavoro ed in orario di lavoro,a 14 Km da Torino),previo accordo. In vendita anche altrove. La spedizione è a totale costo e rischio dell'acquirente. Da parte mia prometto di effettuare un'imballo a regola d'arte,ma non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali furti/smarrimenti/danni dovuti al trasporto. In quanto privato,non posso emettere,nè sono da ritenersi compresi,documenti fiscali d'acquisto quali scontrini,fatture o qualsivoglia altra documentazione. Se non siete d'accordo con le condizioni sopra esposte NON ACQUISTATE,NE' FATE PROPOSTE. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 03-03-2014 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
potresti dirmi dove hai trovato il dissipatore gelid per i vrm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Ciao ho letto che in pratica faresti un downgrade della gpu. Hai già la sostituta? Altrimenti potrebbe interessarti uno scambio con mio ovvio conguaglio per la mia 5870 vapor-x in firma? Scatola e imballi orignali, ovviamente ormai garanzia scaduta
Se ti interessa questa modalità, considerami in coda e contattami in pm, altrimenti buona vendita ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo devi cercare sulla baia. Quote:
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Ciao
Scambieresti con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2628475 più ovvio conguaglio??? Se ti è comodo p.zza Castello si può organizzare anche a mano tramite un amico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti "risparmio del tutto" e uso la grafica integrata HD del mio 3770. Quindi,per chi me l'ha chiesto,la scheda è comunque disponibile e vendibile DA SUBITO. Non devo assolutamente prima trovare un'altra scheda per vendere la mia. Per correttezza e trasparenza,darò la priorità riguardo alle code: 1) vendita a mano (e prova sul posto della scheda,allestirò un muletto) 2) scambio (con altra di mio interesse) + conguaglio a mano (e prova sul posto delle 2 schede,allestirò un muletto) 3) vendita con spedizione 4) scambio (con altra di mio interesse) + conguaglio con spedizione (PRIMA spedite voi,provo la vostra scheda,POI spedisco io,ognuno paga le proprie spese di spedizione comunque tracciabile) Quote:
Per la scheda,sinceramente,vorrei spendere di meno (max sui 100) e realizzare più moneta da rigirare su un'altro "progetto".
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 08-02-2014 alle 16:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per tutti quelli che mi stanno chiedendo in pvt:
La scheda è lunga,l'accelero sporge in lunghezza. Considerate dalla staffa dei connettori alle punte dell'heat -pipe circa 31,5/31,7cm. Cercate di avere almeno 32cm di spazio libero in lunghezza nel vostro case. I connettori di alimentazione pci-ex,come da foto,sono di lato.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Coda spedita ma dovresti rimontare il dissipatore originale e ritestare la scheda , la devo liquidare. Chiaramente ti prenderei comunque l'accelero. Scusami ma col cellulare non mi fa mandare pm. Fammi sapere se la cosa e' fattibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
A pagamento effettuato, non ho alcun problema a rimontare il dissi stock e fare un test di funzionamento pre spedizione, anche se personalmente trovo un delitto, per essere cortese, farmi rimuovere un sistema dissi ad aria montato in modo così certosino... ![]() Ma te lo dico subito che te lo scordi che rischio gpu e vrm a 1125 power+20 dell'overdrive col dissi a bara! ![]() L'avevo cambiato proprio perché, nonostante il rumore da reattore di Jumbo, a core stock (925) sotto "tiro" la gpu andava oltre gli 85° e i vrm verso i 96/98... ![]() Credo di avere qualche vecchio screen in qualche bkp. Più tardi vedo se lo trovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Potrebbe interessarti una MSI 6950 Twin Frozr III 2GB + conguaglio?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Io ci provo; per caso scambi con ps3 + giochi? xD altrimenti ho una sapphire 7870
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Riguardo la ps3,no,devo monetizzare il più possibile.
Per la scheda possiamo parlarne in pvt.Modello esatto? ps:non sarò online fino a sera.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io mi ritiro dall'interessamento, non per il mancato scambio ma perchè l'accelero è troppo grosso per gli spazi a mia disposizione
![]()
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti confermo che è una 925 Mhz standard con pcb reference. Esattamente QUESTA
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 09-02-2014 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Up.
ps: per chi mi ha chiesto ed evitare chi chiederà,non provo a sputtan@re la scheda per vedere se regge 2GHz a 220volt (esagero,ma è per far capire meglio). Non l'ho mai fatto fino ad ora per gusto personale e non lo faccio per un "capriccio altrui": Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Come detto in pvt, lascio.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cannobio
|
coda
accordo preso col venditore....
La prossima settimana ricarico....per forza di cose:-)
Cpu Intel 265KF/Aorus Elite Z890 WIFI7/T. Group Delta 7200/NZXT 1200W /RTX4070 Super/Nvme 1T/512 Crucial P5Plus-Dissi Artic III Case NZXT ![]() Ultima modifica di costantine : 10-02-2014 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.