|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
HD7750 da 33 a 38€ nuova?
Ciao, stavo seguendo la sezione, quando mi imbatto da precchi venditori, su ebay o estore online che vedono questa:
AMD HD7750 800MHZ 1GB DDR3 della SAPPHIRE o non specificato. Mi sono incuriosito per il fatto delle DDR3 e anche se non conosco il modello mi chiedo se il prezzo è corretto, c'è qualche fregatura, o semplicemente qualche grossista online abbia sbagliato il prezzo e tutti i negozianti di conseguenza abbiamo inserito quello. Insomma, se la scheda non ha scherzetti, un paio le compro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Trovate informazioni online, va meno della 7750 standard, a volte va anche la metà.
http://ht4u.net/reviews/2012/msi_rad...st/index16.php Va all'incirca come le GeForce GT 640 e Radeon HD 6670 DDR3. Il prezzo è molto interessante ad ogni modo. Ma solo quello
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 27-11-2013 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
si confermo
punto % in piu o in meno gt640-ddr3, 6670-ddr3, 7730-ddr3 e 7750-ddr3 sono tutte lì come performance e a una 7750 GDDR5 può arrivare ad avere anche il doppio delle performance al confronto una "antica" 5770 (consumi a parte, dato che consuma il doppio) ha un rapporto prezzo-performance migliore guardando l'usato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Se lo shop o venditore fosse affidabile costerebbe di fatto meno di una HD6670, pur andando uguale, da non sottovalutare se si ha un budget ridotto.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.