|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...one_49751.html
Microsoft annuncia che Internet Explorer per Xbox One sarà disponibile al lancio della console e ne rivela le caratteristiche principali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Rimango molto perplesso riguardo all'utilita' di un multitasking cosi evoluto su una console. Io avrei privilegiato l'aspetto ludico.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
"Microsoft sa che l'esperienza di navigazione è fondamentale per gli utenti hardcore della nuova console, che vogliono avere il controllo completo anche su questo fondamentale aspetto."
Ma ne sono cosi sicuri? Io credo che il player hardcore della navigazione su console se ne sbatta altamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Gioco e tv insieme non so quanto siano utili, ma qualche utilizzo ce lo vedo anche (giocare mentre c'è una partita e andare sulla partita in caso di azioni interessanti/gol, non è un utilizzo che farei spessissimo ma potrebbe essere utile in qualche caso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
infatti... se si parla di player hardcore vuol dire che hanno già un pc/tablet per navigare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se sto giocando e sono bloccato da due ore, poter dire Xbox Snap Machinima e trovarmi affiancati i video tutorial contestuali al gioco che sto facendo, direi che sia utile anche per un hardcore gamer.
E in ogni caso, poter affiancare una ricerca Internet con la sola voce, senza uscire dal gioco o mollare nil pad, è più comodo che prendere il tablet... idem rispondere a una chiamata Skype. hardcore gamers o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Quote:
La logica mi sfugge nel prendere una console cmq dà gioco, pure al lancio o preordine (ho preferito),per delle funzioni non gamer ,parlando sempre e cmq di una console dà gioco nextgen quale la ONE,rispetto a una console che costa di meno con servizi integrati dà verificare su tutte due, appurando che cmq non essendo un gamer hai preso pure la console più cara............... Ma se ti saresti definito hardcore game cosa facevi????prendevi 2 ps4 e una one????
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi interessano: Kinect, HDMI IN, IR Blaster, SmartGlass e alcuni servizi come Skype, tutta roba che non trovo su PS4 e nemmeno su PC, a meno che non lo colleghi alla TV per alcuni servizi (Skype, Xbox Music). Probabilmente l'unico gioco che prenderò sarà Project Spark, ma di quello avrò a breve (spero) la beta anche su PC, quindi non ho fretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Non ti perdi niente, se giochi giochi, se hai bisogno di fare altro, puoi farlo direttamente dalla console, senza uscire dal gioco.
Non solo, puoi mettere il decoder in hdmi in, e mentre aspetti che Xbox One trovi una partita via SmartMatch, puoi guardare la tv e affiancargli pure una videochamata Skype... 'sti cazzi del tablet sul divano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Se in futuro uscirà un qualche nuovo Uncharted, lo si confronterà poi magari con Sunset Overdrive o Quantum Break... Infamous 2 se la vedrà con TitanFall... senza citare Fable Legends, i giochi Kinect e soprattutto Gears of War e chiaramente Halo. Direi che no, non ti perdi niente... per ora, a livello grafico, con PS4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il confronto sulla line up dei giochi e' molto personale: dei giochi che hai citato non mi frega manco uno. PS: Da questa recensione sembra che la maggior parte delle app in snap mode sia inutile. http://arstechnica.com/gaming/2013/1...-revolution/3/
You should never let your fears become the boundaries of your dreams. Ultima modifica di s0nnyd3marco : 20-11-2013 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
A Marzo arriveranno altri giochi come inFamous che non mi sembra meglio di Titanfall... e finora Sony non ha mostrato niente che sia originale quanto Sunset Overdrive o graficamente valido quanto Quantum Break. Tutto questo ripeto senza contare Halo... Ergo, al momento, la presunta superirità tecnica di PS4 non di vede (tra l'altro gira pure male FIFA14), se non in una risoluzione maggiore, con framerate però più instabile, per qualche multipiatta... anzi, vedendo Ryse e Forza 5, le prende pure... Parafrasando l'articolo da te linkato: In conclusione, Xbox One solo di giochi vale ben più di quei 100€ che chiede, rispetto a PS4... con la console Sony non giohi praticamente fino a marzo, con quella Microsoft, solo di gratuiti e f2p ne hai per mesi... da subito. Il multitasking e Kinect sono un più. Ultima modifica di gaxel : 20-11-2013 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.