|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...zzi_49647.html
Google Play si espande introducendo un nuovo servizio anche in Italia: da adesso dal portale è possibile anche noleggiare ed acquistare film Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Solo in lingua italiana!
Non vedevo l'ora che il servizio arrivasse in Italia e ora che c'è mi accorgo che posso affittare o acquistare un film in HD ma non posso scegliere in quale lingua vederlo. Are you serious?! Non utilizzerò mai il servizio, naturalmente, finché non si potrà fruire di contenuti in mutlilingua (lingua originale + italiano) con sottotitoli. Mi sembra il minimo per un servizio di streaming a pagamento d'avanguardia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Secondo me il prezzo è troppo altro, per film che, quasi sicuramente, saranno a bassa risoluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() si comunque è una cosa ben fatta a dovere in fondo un film 4 euro non è molto e si potranno vedere magari anche a 480p che era nell'era tubo catodicoxD io ho un galaxy pocket spero di riuscirci al massimo ... uso mxplayer
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ottimo Google!
Adesso manca solo Amazon Instant Videos e si darà il via alla concorrenza, riduzione di prezzi e pacchetti promozionali ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mah, in effetti i prezzi sono un pò da furto... sopratutto il peggio è se uno guarda il film noleggiato e poi vuole comprarlo, tantovale prendere il bluray e morta lì
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prezzi troppo alti... e poi nel 2013 mi rifilate ancora video in 480p...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Prezzi altissimi.
E oggigiorno comunque vedo poco senso per il videonoleggio, molto più efficace il canone mensile per servizi "a mò di Netflix", streaming in abbonamento... sopravvive giusto in Italia che non c'è molta offerta... Qui in Germania ora che so abbastanza tedesco mi faccio Watchever...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mah, ho Sky e con Primafila i film vengono 2,90 in a prescindere che sia SD o HD (e vero che pago pure 40 bombe al mese), chi me lo fa' fare di pagare mamma Google?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Prezzi alti, continuerò ad utilizzare i metodi di visione tradizionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
4 euro per vedere in streaming un film in SD??? Poi ci si lamenta se c'é la pirateria ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
da 2.99€ e 3.99€ per il noleggio di film a definizione standard???
no, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
O li si affitta nella videoteca sotto casa, li tieni solo per la visione, ma i prezzi vanno da 50 centesimi ad un euro.
Concordo con chi dice che i prezzi sono troppo alti, anche se poi lo scontassero in caso di acquisto rimane una cifra a mio parere eccessiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
concordo... prezzi alti, ma stanno diventando un cartello... almeno a Firenze non esiste più un video-noleggio!... se vuoi vedere un film... Cinema, TV o ... noleggio online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
4 euro per il noleggio di un film in bassa risoluzione dovrebbe essere cio' che convince a non scaricarlo gratis in hd e tenerlo x sempre? try again
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Io ci starei pure se mi dessero a 5€ film appena usciti in fullhd per noleggio. Di contenuti in SD non me ne faccio niente. A sto punto a 4-5 euro vado al cinema durante la settimana
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prezzi per miliardari in pratica. Assurdo.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.