|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Distributori da palo
Salve
Ho un distributore di linea di questo tipo: ![]() Poiche praticamente lo sportellino e appeso e i fili scoperti, ci entra l'acqua quando piove e si è anche formato un formicaio (e mordono pure!!) avevo intenzione per migliorare un po l'adsl di aprirlo pulirlo un po e richiuderlo mettendoci del nastro isolante o una busta di plastica per evitare che ci entri l'acqua. Mentre faccio quest'operazione vorrei anche pulire il mio doppino (si sara fatto uno schifo con l'acqua), vorrei sapere quindi, come si agganciano alla striscia? Non sono mica saldati vero? Qualcuno ha qualche esperienza?
Trattato con : devigi , Infinit0 , LEo89 Venduto: Ipod touch 32Gb Ultima modifica di oressac : 14-11-2013 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non mettere le mani su proprietà altrui.
Chiama la telecom se hai disservizi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Hai perfettamente ragione, e se volessi solo saperne qualcosa in piu? c'e qualcuno che puo illuminarmi su come si fissano i doppini sulle strisce?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Da quanto mi ricordo vedendo un tecnico lavorare, è una semplice morsettiera a vite...
I doppini entrano di lato e vengono stretti con la vite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() ![]() su quelle a palo dipende dal modello, quelle vecchie sono a vite come dici te, sui modelli più nuovi mi hanno detto che hanno fatto qualcosa di più evoluto ma non ho mai avuto occasione di vederle ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.