|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
AIUTO ! QNAP TS-210 Scomparso dalle risorse di rete
Come da titolo , sono incappato in grave problema con il mio NAS.
Oggi , dopo aver visto che i trasferimenti erano veramente lenti ( dal NAS al PC ) , ho collegato il mio Qnap ad un altro router . Dopo aver fatto questa azione scellerata , non sono più riuscito a connettermi al Nas . Ho provato anche con Qfinder , ma , nonostante lui lo veda , non riesco a visualizzare la pagina del NAS dal browser. Ho infine provato anche premendo il Tasto Reset , ma non sento nessun suono ed il Nas continua a funzionare indisturbato. Non so più che fare , veramente. è una giornata sana che ho questo problema e sembra non esserci via d'uscita. P.S. Il led Status è verde , quindi dovrebbe essere "tutto ok "
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma un riavvio lo hai già fatto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho riavviato più e più volte .
Io comunque credo che ci sia qualche settaggio sbagliato sul router , poichè , se vado alla pagina 192.168.1.35 mi si apre la pagina del NAS che ti permette di fare una pagina web ; invece , se io cerco di andare all'indirizzo 192.168.1.35:8080 ( dove posso amministrare il NAS ) , è come se questa pagina non esistesse... ![]() ![]() ![]()
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.