|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
[FI-PI-LU] ASUS eeepc 1015bx Nero
Ciao ragazzi,
vendo come da titolo un netbook ASUS eeepc 1015bx-BLK252S per causa totale inutilizzo. Ha ancora le sue pellicole protettive, l'imballo e accessori originali, e la garanzia è valida fino al 26/07/2014. Queste le caratteristiche tecniche: - Sistema Operativo Windows® 7 Starter Autentico - Software Aggiuntivo Office Starter - Dimensione Schermo 10.1 Pollici - Risoluzione Schermo 1024x600 Pixel - Specifiche Schermo HD Ready - Retroilluminazione LED - Processore AMD Dual Core C60 1 GHz - Chipset ATI Radeon HD6250 - Memoria 1 GB DDR3 (non espandibile) - Scheda Video ATI Radeon™ HD 6250 - Memoria video Memoria condivisa - Video OUT D-Sub 15 Pin - Hard Disk 320 GB HDD SATA - Wireless WiFi 802.11n (b/g) - Lan 10/100 Mbits - Audio Singolo Altoparlante stereo - Audio I/O Cuffie e microfono - Porte e Connettività 2 x USB 2.0 - Webcam 0.3 MPixel e microfono digitale - Card Reader 3 in 1 - Batteria 6 celle - Colore Nero - Special Touchpad multitouch - Dimensioni 262 x 178 x 25.1 36.4 mm - Peso 1.25 Kg Ho abbondanti foto e posso fare qualsiasi test. Non scambio, 200€ Spedito con corriere tracciabile. Regole: -Precedenza scambio a mano -Non scambio. -Bonifico bancario preferito o Postepay -Paypal preferibilmente no, a richiesta, ricarico del 10% -Spedisco con corriere(spedireweb.it o poste) -Code brevi per piacere In caso di spedizione il pagamento andrà effettuato anticipatamente e l'invio avverrà dopo la notifica di ricezione. Le spese di spedizione e imballaggio sono comprese. Buona coda ! Andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.