|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
perchè su half life 2 il mare sembra prosciugato?
salve a tutti
visto che ho giocato al 1, il 2 non è che la storia si spiega giocando, anzi...parte dal presupposto che io mi debba informare su cosa è successo. quindi... perchè su half life 2 il mare sembra prosciugato? grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Potevi usare il thread ufficiale..
Forse i Combine hanno sfruttato l'acqua degli oceani come fonte di energia o l'hanno sfruttata per colonizzare altri pianeti, ma non si sa con esattezza. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cosa vuol dire "sembra prosciugato"? Nel 2 c'è sicuramente un punto in cui si vede il mare/oceano e non mi sembra per niente prosciugato ... non bisogna metterci piede dentro però ...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
No no, in alcuni punti si vede chiaramente che il livello del mare e molto più basso del normale, basta anche guardare l'inizio del livello "Autostrada 17"
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.visualwalkthroughs.com/ha.../highway17.htm |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se non ho capito male non si sa, qualche npc dice che il mare è calato di livello ma pare non si sappia...comunque per sapere tutto su half life c'è la wikia
http://half-life.wikia.com/wiki/Main_Page
#7 |
Member
|
grazie a tutti per le risposte
insomma...mi è piaciuto molto il primo, ma trovo veramente fastidioso giocare ad un gioco in cui no spiega: cosa fai, cosa è cambiato dal precedente capitolo etc...
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Te lo spiegano in Half Life 3, in uscita per XBOX 5 e PS8 nel 2056
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Da pcista che ha giocato e finito HL2 all'epoca e pure giocato l'online , ti dico che il mare sembra basso perchè ci sono aree interne dove si gira con l'hoovercraft , e spesso si scende e risale visto appunto che ci sono aree secche , questo è normale per come è studiato il gameplay.Ad esempio nel livello bonus sull'isola , attorno c'è mare a perdita d'occhio..
Ps: per non parlare di tutto il sistema di dighe e saracinesche dei punti acquatici di HL2. Ultima modifica di Jaguar64bit : 15-12-2013 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero , questo livello me l'ero scordato.. in effetti ci sono anche barche arenate e il porto non è lambito dal mare. Boh all'epoca non ci feci caso , non ho capito se è una scelta dovuta alla storia di HL2 , oppure una scelta di design e struttura del gameplay. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Perchè?
Perchè al buon Gabe serviva un po d'acqua salata da mettere a bollire per la sua razioncina quotidiana di pasta. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se dal 2004 in poi , la panza gli è aumentata , un motivo ci sarà..
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
trovo veramente triste che in un gioco non venga per nulla menzionata la missione, e di cosa ci circondi
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.