|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Notebook 700/800 euro - lavoro
Come da titolo sono alla ricerca di un portatile per la fine dei miei studi e che sia adatto per un prossimo impiego lavorativo nel ramo informatico. Il portatile, oltre a questo utilizzo, verrà usato per un leggero video editing, conversione file video e possibile programmazione java/php. Ovviamente oltre all'uso classico di navigazione e storage dati.
Ho fatto una prima selezione ed ho tenuto: Lenovo ideapad z500 Toshiba l50-a-161 Toshiba satellite l850-1L1 Hp pavilion 15-e026sl Hp envy dv6-7311el Per questa fascia prezzo si può trovare di meglio oppure il massimo(che chiaramente accetterei) è tra questi? Vi ringrazio in anticipo, Davide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
tra quelli che hai in lista di sicuro lenovo,io stesso l ho provato e sn in molti qua sul forum ad averlo,tutti ne parlano bene
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Prima di scrivervi ho cercato quanto più informazioni potevo raccogliere, ma sono arrivato fino al punto nel quale fare una scelta. Se tra questi il Lenovo è la soluzione migliore mi chiedo: per questo budget si può trovare di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.