|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
LOAD BALANCE
Ho acquistato un Load Balance TP-Link TL-R470T+
Ha 4 porte WAN, ed io ho 4 connessioni da poco più di un mega, quindi ho installato il tutto, configurato con 4 wan e ho levato la spunta all'opzione Enable Application Optimized Routing (quando era abilitato mi dava una wan per applicazione), ora il mio dubbio è questo: in teoria dovrei avere poco più di 4 mega, facendo il test su speedtest.net ho sempre come risultato 2 mega! Eppure facendo un download con Orbit Downloader io arrivo tranquillamente a 550kb/s!! Credo che ci debba essere qualcos'altro da capire per settare al meglio questo Load Balance, non capisco proprio, il mio problema è che con qualsiasi altra applicazione la velocità si ferma a 110kb/s. Ringrazio anticipatamante qualsiasi informazione o consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il load balancing non è un affasciamento, quindi lanciando un unica connessione\download non avrai mai 4MB (4x1MB) mentre riesci invece a sfruttarli in caso di download multipli (come Orbit).
Il comportamento è quindi corretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A meno di richiedere un affasciamento a Telecom (che non so neanche se fanno e a quali prezzi) la risposta è no..
PS: se dallo stesso pc fai due connessioni singole, probabilmente riesci comunque a massimizzarle entrambe Inviato dal mio MB525 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.