|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...tta_49409.html
Nikon guida i rumor sulla sua nuova full frame compatta rilasciando lei stessa alcuni particolari tramite dei brevi video: siamo a quota tre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
conun po di contrato e luminosita si notano parecchi particolari. mi ripeto ma sara motlo simile alla nuova sony imho.
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
E' giunta l'ora delle mirrorless FF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
ho paura che questa non sarà una mirrorless...Io credo sia molto motlo simile a una slr in stile anni 80, niente sensore di AF, pentaprisma e fuoco manuale (con specchi e prismi di messa a fuoco stile vecchia guardia) quando si usano le vecchie lenti. utilizzabile come una mirrorless se si usano lenti con AF incorporato nell'obiettivo, alzando lo specchio. raffica a poche fps lasciando lo specchio alzato, per salvare spazio e potenza di elaborazione. diciamo che se la buttano fuori allo stesso prezzo della sony a7/r ma con retrocompatibilità della baionetta con le vecchie lenti manuali, credo che farebbero la gioia di molti. Peccato che la gioia dell'utente non coincida mai con il profitto e la logica di mercato.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.