Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2013, 07:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...bre_49197.html

Sono stati distribuiti in queste ore gli inviti per l'evento che avrà luogo il prossimo 22 ottobre, in arrivo i nuovi iPad

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 07:40   #2
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Io mi aspetto dal nuovo iPad mini il SoC A6 in modo da portare la ram ad 1GB; ben venga anche il riconoscimento delle impronte digitali.
Old 16-10-2013, 08:31   #3
Echo32
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Interessante, stesso giorno di Nokia

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_48728.html
Echo32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 09:04   #4
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Mi sembra impossibile che il Mini 2 rimanga a 1024x768. E' troppo arcaica come risoluzione ormai.

Quote:
Originariamente inviato da Echo32 Guarda i messaggi

Credo di sapere dove andranno i giornalisti quel giorno, e chi si beccherà praticamente tutta la copertura dei media
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 09:17   #5
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Bene bene, mi sa che a sto giro a Natale un bell'iPad 5 non me lo toglie nessuno. :sisi:
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 09:47   #6
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Vorrei due etti in meno dall'iPad, il ritorno dei dock, magari compatibili con le cover, e un iOS 7 fatto bene, non il cesso che abbiamo adesso. "We still have a lot to cover" può suonare come un buono strillo, ma a me invece fa pensare "sappiamo di aver fatto un mare di cazzate, ci stiamo lavorando".
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 09:53   #7
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
è corretto usare il "prossimo"?

un pò OT e chiedo scusa per la mia ignoranza, se parliamo del "prossimo" 22 ottobre non dovremmo riferirci al 22 ottobre del 2014? se invece ci riferiamo ad una data imminente non dovremmo piuttosto dire "questo" 22 ottobre?
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 09:55   #8
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Credo di sapere dove andranno i giornalisti quel giorno, e chi si beccherà praticamente tutta la copertura dei media
anch'io, scommettiamo?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 09:55   #9
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Echo32 Guarda i messaggi

si infatti
Old 16-10-2013, 10:13   #10
polkaris
Senior Member

L'Avatar di polkaris

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Vorrei due etti in meno dall'iPad, il ritorno dei dock, magari compatibili con le cover, e un iOS 7 fatto bene, non il cesso che abbiamo adesso. "We still have a lot to cover" può suonare come un buono strillo, ma a me invece fa pensare "sappiamo di aver fatto un mare di cazzate, ci stiamo lavorando".
Ho pensato esattamente la stessa cosa! Apple ha fatto due errori che danneggiano la sua immagine: 5C e iOS7...è ora che aggiustino un po' le cose. Se non sistemano iOS 7 non comprerò mai più un prodotto Apple...
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:54   #11
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Onestamente non capisco quali sarebbero questi grandi problemi con iOS7. Io mi trovo molto bene sul mio iPad e scommetto di non essere il solo. Certamente c'è qualche elemento da affinare, come la reattività in qualche piccola circostanza, ma in generale è un significativo miglioramento rispetto al passato. Essendo una Major Release è purtroppo scontato che abbia problemi di gioventù, ma nulla per cui strapparsi i capelli.
I nuovi modelli di iPad credo non riserveranno grandi sorprese e andranno sicuramente a ruba ora che avranno peso e dimensioni minori (iPad 9,7) e display retina (il mini). Probabilmente vedremo anche iOS 7.1, Mac e OSX.

Quote:
Quali sarebbero?
Sei decisamente fuori strada a mio avviso.

Ultima modifica di RaZoR93 : 16-10-2013 alle 11:56.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 12:28   #12
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Mi sembra impossibile che il Mini 2 rimanga a 1024x768. E' troppo arcaica come risoluzione ormai.

perché sei curioso di quello che fa la nokia? ^^
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 12:34   #13
mentalray
Senior Member

se non vogliono tagliarsi le pxlle da soli non devono mettere un display retina sull'ipad mini altrimenti moltissime persone non si prenderebbero piu' il modello piu' grande. La mia sensazione é che se dovessero veramente fare un mini con display retina e tuch id il prezzo di vendita aumenterà di almeno 50 Euro.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 12:35   #14
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Onestamente non capisco quali sarebbero questi grandi problemi con iOS7. Io mi trovo molto bene sul mio iPad e scommetto di non essere il solo. Certamente c'è qualche elemento da affinare, come la reattività in qualche piccola circostanza, ma in generale è un significativo miglioramento rispetto al passato. Essendo una Major Release è purtroppo scontato che abbia problemi di gioventù, ma nulla per cui strapparsi i capelli.
I nuovi modelli di iPad credo non riserveranno grandi sorprese e andranno sicuramente a ruba ora che avranno peso e dimensioni minori (iPad 9,7) e display retina (il mini). Probabilmente vedremo anche iOS 7.1, Mac e OSX.

Quali sarebbero?
QUOTO!
In un'altro topic ho chiesto quali problemi avrebbe IOS7 e in quali ambiti sarebbe macchinoso.
Non ho trovato uno che sia uno che ha risposto.
Certa gente se almeno argomentasse quello che dice forse si capirebbe di più.
Altrimenti è il solito parlare a vanvera...
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 14:20   #15
spycory™
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Ho sempre più l'impressione che spesso quì dentro la gente parli a vanvera e senza aver minimamente testato ciò che critica con tanta asprezza.

Io, felice possessore di iPad 3, non capisco quali sarebbero i problemi legati all'utilizzo di iOS7... io mi ci trovo da dio e anche con iMessage non ho mai avuto mezzo problema.

L'unica cosa che posso confermare, è ciò che è stato detto qualche post addietro da un utente, il quale diceva che ogni tanto ci sono dei piccolissimi ritardi diciamo nella risposta dei comandi, ma ripeto, è una cosa talmente impercettibile e rara che non da nessun fastidio... per il resto (personalmente) trovo molto più gradevole e comodo nell'uso quotidiano iOS7 di iOS6.

Poi ohhhh se si vuole criticare il marchio a prescindere fate vobis, ma da utilizzatore assiduo di iPad, rimango quantomeno perplesso da queste critiche.

Saluti.
spycory™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 16:00   #16
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da spycory™ Guarda i messaggi
Ho sempre più l'impressione che spesso quì dentro la gente parli a vanvera e senza aver minimamente testato ciò che critica con tanta asprezza.

Io, felice possessore di iPad 3, non capisco quali sarebbero i problemi legati all'utilizzo di iOS7... io mi ci trovo da dio e anche con iMessage non ho mai avuto mezzo problema.

L'unica cosa che posso confermare, è ciò che è stato detto qualche post addietro da un utente, il quale diceva che ogni tanto ci sono dei piccolissimi ritardi diciamo nella risposta dei comandi, ma ripeto, è una cosa talmente impercettibile e rara che non da nessun fastidio... per il resto (personalmente) trovo molto più gradevole e comodo nell'uso quotidiano iOS7 di iOS6.

Poi ohhhh se si vuole criticare il marchio a prescindere fate vobis, ma da utilizzatore assiduo di iPad, rimango quantomeno perplesso da queste critiche.

Saluti.
Io invece mi meraviglio di quelli come te che ancora si meravigliano. Calcola che il 90% degli haters sono persone che non ce l'hanno mai avuto un ipad o un iphone e molto spesso piu' che per disprezzo parlano per invidia repressa o semplicemente per autoconvincersi di aver fatto la scelta giusta quando per risparmiare 150 euro si sono presi un accrocco di plastica con lo schermo sbiadito e che a distanza di due anni non vale piu un ca..o
Old 17-10-2013, 09:13   #17
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Quali sarebbero?
Diciamoci la verità. iOS7 non è buggato così tanto come può sembrare a leggere certi commenti ma non è nemmeno perfetto. Anzi, alcuni dei "piccoli"(????) bugs che ha purtroppo vanno ad incidere sulle maggiori funzionalità dell'iPhone.
Magari sono bugs che su un iPad non si riscontrano, però sull'iPhone ci sono e sono fastidiosi.
Uno su tutti il fatto che spesso (circa una volta su 4) se ricevo una chiamata ed il monitor è in stop, si accende ma non riesco a fare la slide per rispondere. Rimane fermo, e quando accade l'unico modo che ho per rispondere è premere il tasto di spegnimento in alto per spegnere il monitor, premere il tasto home per riaccendere il monitor e sperare che lo slide funzioni, altrimenti "ritenta, sarai più fortunato!".

Va da sè che se a chiamare è la morosa che chiede come si passa la serata, il problema è marginale, la si richiama o le si manda un sms.
Ma se a chiamare è il capo, ed il telefono è quello di lavoro.. sono mazzi

Questo è solo uno dei vari bugs. Piccoli e risolvibili, ma che in certe occasioni possono essere decisamente fastidiosi e far perdere di funzionalità ad un device.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 09:59   #18
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
"We still have a lot to cover" può suonare come un buono strillo, ma a me invece fa pensare "sappiamo di aver fatto un mare di cazzate, ci stiamo lavorando".
di solito nel titolo anticipano qualcosa dell'evento

potrebbero presentare un nuovo tipo di cover per gli iPad, non so se simile a quella dei surface o se con un concept diverso ma mi aspetto qualcosa di nuovo in quell'ambito
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 10:01   #19
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
di solito nel titolo anticipano qualcosa dell'evento

potrebbero presentare un nuovo tipo di cover per gli iPad, non so se simile a quella dei surface o se con un concept diverso ma mi aspetto qualcosa di nuovo in quell'ambito
non penso ci saranno novità oltre a quelle già previste
Old 21-10-2013, 00:43   #20
ShinyDiscoBoy
Senior Member

L'Avatar di ShinyDiscoBoy

Iscritto dal: Jun 2005
secondo voi quando presenteranno gli iPod ??
ShinyDiscoBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian