|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...bre_49293.html
Marco Polo fa sapere tramite comunicato stampa che ha indetto una nuova Notte Bianca in occasione del lancio dei nuovi iPhone 5S e 5C Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
LOL...con sti prezzi ti prendi un S3LTE+S4LTE e avanza anche qualche spicciolo anzichè un iphone uguale al vecchio e obsoleto... anzi straobsoleto rispetto alla concorrenza...
bisogna esser furbi dentro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Tutti a scroccare gadgets popcorn e patatine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Se non avessi molto di meglio da fare (tipo dormire) mi piacerebbe proprio vedere chi è in fila a mezzanotte per prendere l'iphone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
E' sicuramente da pazzi andare a far la fila di notte per comprare qualsiasi cosa
![]() Per me comunque sotto abbonamento un iphone rimane comunque una buona scelta. La velocità di IOS (secondo me buona) su uno scrauso dual core dimostra che la corsa agli 8 core e ai kili di ram è poco utile (o utile solo per chi ci gioca). Io sono da sempre utente android e windows phone però ho potuto usare seppur per poco un iphone 4s per lavoro e mi son trovato bene. Non è una padella intrasportabile, ha spesso app fatte meglio di android, non mi devo preoccupare della compatibilità etc
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
mi sa che sara' l'ennesimo thread pieno di flame... speriamo di no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Sicuramente non è obsoleto perchè comunque per quanto possano essere discutibili, soluzioni tipo il touchId o il doppio flash sono sicuramente innovative e le performance sono al top. Ad esempio Samsung dopo aver realmente innovato con il Note(il primo) ora sta risprofondando con Galaxy Round e Galaxy Gear.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
suggerire di andare armati di gavettoni potrebbe essere interpretato come istigazione all'odio raziale?
![]() cmq ifòn a parte, fare la fila ore e ore per comprare un aggeggio qualsiasi non mi sembra una cosa intelligente. poi ognuno è libero di perdere tempo come più gli aggrada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non sono un esperto di analisi ne di marketing ma:
se le prime settimane registrano il tutto esaurito, che senso ha aprire prima e pagare gli straordinari a decine di dipendenti per prendere qualche ora prima i soldi che comunque prenderesti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Perché così ci si fa anche pubblicità e si sottrae pure qualche cliente ai negozi concorrenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() invece farei come in quella puntata dei simpson: arrivo per primo, appena aprono compro TUTTI gli iphone pagamento a rate. poi mi metto fuori e li vendo a 2000€ ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Beh chi vuole andare a fare la fila lì poi fara pure prima di quelli che invece faranno nottata per attende l'aperture dell'apple store o delle altre catene.... alle 01.00 hai finito e vai a letto, magari senza prendere una mezza giornata di ferie per il venerdì mattina. Certo dovrai arrivare prima.... magari dalle 18 del pomeriggio...
Beh, chi vuole lo faccia, io comunque non ho mai fatto cose simili, e il telefono l'ho avuto sempre al day one prenotandolo nel negozio di fiducia.... ( quest'anno prenotato in due negozi della solita catena per evitare rischi ) alla fine penso che chi va a questi eventi vada proprio perchè gli piace la cosa, visto che ci sarebbe il modo di evitare queste code.... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non capisco tutto lo sgomento, andare a fare la fila a sera per il negozio che apre a mezzanotte mi pare infinitamente meno da squilibrati che andare a farla svariate ore prima dell'alba per il negozio che apre alle 9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la lunga fila di pecore...
in Italia siamo bravissimi a metterci in fila per l'ultimo gadget tenologico che non serve ad un c@zzo se non ad arricchire le già stra-riche compagnie telefoniche.intanto la disoccupazione è ai massimi storici e tutto va a rotoli.liberi di spendere il vostro stipendio come vi pare...finchè ne avrete uno.poi vi ritroverete a fare la fila alla caritas, altro che iphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() no vabè scherzi a parte io andrei a mettermi in tenda di fronte al negozio gia adesso.se non trovo l'aifon mi ammazzo...giuro! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.