|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Gruppo home, che cose?
come da titolo, mi è apparsa questa icona...da premettere che non ho fatto nulla, ne smanettato su alcunchè, semplicemente mentre navigavo su internet ho avuto una schermata blu (anzi, azzurro chiaro
![]() ![]() ehm...scusate l'errore sul titolo, ovviamente è "che cos'è" ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 20-04-2014 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Il gruppo home è la condivisione di materiale vario tra pc in rete, sia domestica che aziendale..hai una guida sul pc mi pare.
Invece per l'icona abbiamo il classico sistema invasivo a cui ci mette di fronte wincoz spesso e volentieri. Intanto vai al pannello di controllo e esci dal G.Home se ci sei, poi vai alle avanzate e leva la spunta da tutte le condivisioni, insomma azzera tutte le voci che fanno riferimento a spartire il pc con qualcuno. Dopodichè l'cona sarà sempre li anche al riavvio (vorresti bruciarla) ma è rischioso. ![]() Niente paura: Click destro sul desk/ Personalizza/Cambia icone sul desktop/spuntare rete/Chiudere tutto. Ripetere stessa operazione/levare spunta da rete.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
ok, grazie ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.