|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
[MI] Regalo materiale vario
A casa ho un pò di cianfrusaglie accumulate nel corso degli anni di cui mi vorrei sbarazzare, schede varie, ram, processori, hd, scanner, case...siccome molta roba credo sia ancora funzionante, mi dispiacerebbe portare tutto in discarica, se trovo qualcuno che se la viene a prendere gliela cedo volentieri.
Naturalmente non voglio fare sbattimenti, chi è interessato viene qui da me con un mezzo a quattro ruote e se la porta via ![]() bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
giusto per capire
![]() una lista sommaria?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non è roba recente naturalmente, però si può riutilizzare, per quello che mi dispiace cacciarla via, cmq vado a memoria:
- un case server tipo questo - un case in plexiglass con attaccata una scheda madre, un processore tualatin e della ram e non so che altro - vari dischi scsi e ide - schede di vario genere - uno scanner con l'arnese per le diapositive - altro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
troppo "old"
![]() cercavo qualche pentium 4 e vga agp
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Di che zona sei ?
Potrei passare io !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Mi spiace troppo fuori mano.
Grazie lo stesso ! Up per te.
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per l'up! Nessuno è interessato ?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Sarei interessato io ma con spedizione... se ti mandassi un corriere?
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho scritto un pm
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
nella foschia ci sarei pure io... di quale foschia trattiamo? Magari via pm se preferisci..
io al momento giro tra Cremona e Soncino ![]() Se sei in quella foschia ....chissà mai... ![]()
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Ciao se mando il corriere? Magari ci accordiamo in pvt... coda
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
Non hai fatto sapere nulla. Hai ancora la roba?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si la roba ce l'ho ancora, però preferirei consegnarla direttamente all'interessato, col corriere bisogna stare ai loro orari, imballare la roba...
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
questo fine settimana sarei in zona: se non si è fatto avanti nessun altro, mi indicheresti via pm la zona di milano in cui si trova il tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.