|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_48744.html
Il servizio di messaggistica istantanea di BlackBerry potrebbe vedere la luce su Android entro la fine della settimana, tuttavia non sarà compatibile con tutti i dispositivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
it's laaaaaaate
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
non è mai tardi per un po' di sana concorrenza
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
A che pro, mi chiedo, inserire un nuovo programma di messaggistica sul mercato?
Mercato, fra l'altro, monopolizzato da Whatsapp (eViber e Skype).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Cosa può offrire di più?
Questo mi chiedo. Come ci compete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
A occhio e croce saranno quasi 10 anni che esiste. E' discutibile se nel 2013 è ancora un valore aggiunto per la piattaforma BB e se ha senso estenderne la compatibilità su altre piattaforme. Comunque, un'opzione in più è meglio di una in meno.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
certo che la concorrenza fà male, ma io da quando frequento irc/icq/MSmessenger e affini, ho sempre visto imporsi uno "standard", aprire agli altri oggi non servirà a nulla
tanto per fare due conti, sono una marea gli utenti blackberry che installano whatsapp... ergo se gia loro "in casa" vanno alla concorrenza, non vedo strade per questa ulteriore piattaforma... era meglio quando esclusiva di BB, imessage. cioè in parole povere, io non la installerò probabilmente, non vedo cosa possa dare in piu di altri
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.