| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-09-2013, 13:29 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2013 
				 | 

Dissipatore per AMD A10-5700

Ciao a tutti! Ho un pc economico cosi fatto: cpu: AMD A10-5700 mobo: ASRock FM2A75 Pro4-M ram: 2x Crucial Ballistix Smart Tracer La cosa che non sopporto più è il rumore del dissipatore della cpu, anche riducendo la velocità rimane fastidioso, per cui sono intenzionato a sostituirlo con uno aftermarket Ho letto alcune discussioni sul forum e ho trovato su l'amazzone un Cooler Master GeminII M4 Ultra Slim (codice prodotto : RR-GMM4-16PK-R1) a 20 euro spedito Il mio dubbio è: ci sta o le mie ram impediscono un corretto assemblaggio? Eventualmente posso spostare le ram dagli slot 1-3 ai 2-4 per avere più spazio a disposizione In alternativa quale dissipatore mi suggerite tenendo presente che il mio budget è di 20 euro più o meno? (con questo budget di sicuro non mi aspetto di arrivare al silenzio assoluto, voglio solo un po' di riposo per le mie orecchie) Foto   | 
|   |   | 
|  13-09-2013, 13:42 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2013 
				 | 
		arctic freezer 13,o il 7 pro rev2
		 | 
|   |   | 
|  13-09-2013, 14:54 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2013 
				 | 
		Ti ringrazio per la risposta ma non ho capito se hai suggerito queste 2 alternative perchè il GeminII non ci sta o perchè questi 2 sono migliori o per altri motivi Inoltre andrei a pargarli di più considerando le spese di spedizione | 
|   |   | 
|  13-09-2013, 16:58 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2013 
				 | 
		ti ho consigliato quelli perchè li conosco,dovresti studiarti le caratteristiche del Gemini,per evitare sbattimenti andrei di freezer 7 pro
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.