|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
[LT+ss]Iphone 4 32gb nero
Salve come da titolo vendo il mio iphone 4 mod da 32 gb nero , il telefono nelle sue funzioni è perfetto solo il vetro anteriore ha una piccola crepa all'angolo ma neanche si nota , non influisce sul display è esterna ai bordi.Ripararlo costa circa 90 euro se volete.Viene venduto con cavo apple e scatola originale no cuffie e caricatore comperato all'apple store di roma est manca il caricatore (acquistabile a circa 5 euro), ovviamente resettato e aggiornato all'ultima versione di ios disponibile. Foto https://www.dropbox.com/s/hbues1a0cj...o%20iphone.zip Prezzo Euro 200>>190 +ss(spedisco con tnt click) Foto del prodotto disponibili Le regole sono sempre le stesse : Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà) Priorità al mio prezzo Favorevolissimo a scambio a mano (ma venite voi a prenderlo......uno una volta mi ha fatto arrivare a Roma ![]() Non scambio con nulla devo monetizzare!! Code veloci max 6 ore e mettetevi in coda solo se volete adempiere ...non per sport Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread) Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato Ho fatto innumerevoli trattative sul forum(trovate pure tutte le discussioni iniziate da me),oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo: MASSIMA SERIETA'
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar ![]() ![]() Ultima modifica di Simedan1985 : 01-09-2013 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up e ribasso a 190 euro + ss
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
Città: casa mia
|
coda a mano a frosinone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Possiamo vederci all'uscita della Frosinone Mare se vuoi , all'altezza di Prossedi
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Ciao Simo, coda per adesso
![]() Mi mandi qualche foto alla mia e-mail lurenz87@hotmail.it Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
Città: casa mia
|
Lascio grazie per la disponibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Trattative concluse positivamente comprando e vendendo: Folk, Enzitiello, Pollo82, Sawyer, ispanico84, rod666, Dante_87, Alex95Bird, e dasty90, The Lory, xProTutorials, SirAlucard, wingcla, gronag, mefistole1978... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto con il venditore (non avevo dubbi
![]() Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pacco spedito e arrivato !! il venditore mi ha comunicato che è tutto ok
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque tutto OK, alla prossima ![]() Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.