|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ita_48196.html
Uno speciale comitato è stato costituito all'interno dell'azienda per valutare opzioni strategiche, tra le quali viene anche contemplata la cessione dell'azienda a terzi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
basterebbe credere di piu nella loro tecnologia e non tirare fuori un telefono ogni 3 anni, e a prezzi esorbitanti..
Non ci vuole molto credo, non sono mica nokia con un OS che non se lo fila nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il problema per come la vedo io è che hanno perso il bandolo della matassa.
Intanto il prodotto nuovo quasi più orientato al mercato consumer che al mercato professionale, senza però avere quello che distingue gli altri cioè lo store pieno. Inoltre il dispositivo costringe anche i vecchi affezionati a cambiare completamente il modo di usare il telefono e quindi li pone al confronto con gli altri concorrenti da cui esce perdente. L'unica nota positiva è il Black Barry Enterprise Service che aggiunge interessanti funzioni, ma nella versione 10.1 risulta immaturo.... Se riescono a sistemare questo software in modo decente soprattutto per la parte di gestione IOS e Android potrebbere riciclarsi come sviluppatori di una piattaforma MDM efficiente per le aziende. Ma come telefoni, per me hanno i giorni contati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per me tra i produttori di telefoni Android possono avere un posto per la clientela professionale, tirando fuori qualche ottimizzazione a livello di sicurezza e per il business in generale (come ha fatto ultimamente Samsung con KNOX, ma più vado avanti e meno posso vederli).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.